Ho deciso di iscrivermi a questo sito per poter accrescere il mio bagaglio socio culturale del mondo Harley pertanto ponto un saluto agli amici iscritti e non ,augurando buona strada a tutti.
hd forever
hd forever
Salve sono Nik dalla prov. di Foggia ho 43 anni e cavalco da 10 le harley di cui posseggo una sportster 883 iron dalla quale non mi separo mai.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito per poter accrescere il mio bagaglio socio culturale del mondo Harley pertanto ponto un saluto agli amici iscritti e non ,augurando buona strada a tutti.
-
BlackRider
Re: hd forever
ciao nik... un terronaccio anche tu come me...
bene ragazzo e complimenti per il ferro, mitica la Iron, l'ho avuta per un pò, fantastica, con gli scarichi V&H.
Ci piacerebbe vedere la tua bestia, quindi ti chiediamo cortesemente di leggerti il post relativo a COME POSTARE LE FOTO, sono due righe, leggilo ed imparalo a memoria
e posta qualche foto del tuo mezzo inclusa la tua faccia da ebete.
In bocca al lupo per il resto...
Ci piacerebbe vedere la tua bestia, quindi ti chiediamo cortesemente di leggerti il post relativo a COME POSTARE LE FOTO, sono due righe, leggilo ed imparalo a memoria
In bocca al lupo per il resto...
benvenuto!!
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Ciao Nik, benvenuto.

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Benvenuto!
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benarrivato!!
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Ciao Nik, benvenuto tra noi