Caduta da patacca..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Re: Caduta da patacca..

Messaggio da Dingo »

Scusa la stupida domanda, ma la patacca in romagna non vuol dire qualcosa d'altro?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...dare del patacca e come dare del pirla, allo stesso tempo significa anche gnocca, sorca, passerina, susina, valvolona, gattona, non ne so più...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

:picchiatesta: :picchiatesta: Oh raga.... Patacca micca si diventa da un giorno all'altro ci vogliono anni di studio e allenamento...
C'erano dei precedenti .. 10 giorni prima in spagna avevo perso i guanti in autostrada mi erano volati via dalla tasca ....li avevo tolti arrivando al casello con una temperatura straordinaria li ho cambiati con quelli leggeri ... Forse li avevo messi male fuoriuscivano ...non avevo chiuso ...fatto sta che dopo un po mi sorpassa un auto che mi da segno col dito alla tasca metto la mano ne era rimasto uno solo ... bello stesso momento davanti frenano e ributtando la mano nel manubrio ..... ho perso pure quello ..... quel giorno li avevo bisticciato con Lulu poco prima ....( ecco perché lei non era come) per il fatto che mi aveva telefonato una tipa (motociclista) che si era persa chiedendomi se l'andavo a prendere ...... e finendo la telefonata in viva voce . .. visto che avevamo già il casco tutti e 2,.... dicendo grazie tesoro mio salvatore ,baci baci .... Non stante abbia cercato in tutto per tutto di :arrampica: :arrampica: Non l'ha digerita bene .....ed è rimasta a casa ..... Ero in ritardo .... La strada vuota...... Ect ect ect ......coglioni si nasce e io lo naqqui..... :primo: :hahaha: :hahaha:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Con il termine "patacca" in altre regioni si intende frodare una persona vendendogli un oggetto fasullo...."gli ha venduto una patacca.." e altro ancora...ma per la maggiore si usa ovunque per dare del poco intelligente... :tonto: :tonto:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Piero67 ha scritto:..allo stesso tempo significa anche gnocca, sorca, passerina, susina, valvolona, gattona, non ne so più...
Vedo che al riguardo sei l'enciclopedia dei sinonimi.
Me li mando a memoria.
Fantastico.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Il significato di patacca in Romagna... È. Quello di un bonaccione ,,,, modo non offensivo di dire che fai coglionate
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

:riunione: tuuuto chiaaro, grasie :hola: :hola:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

dai su Paolo... purtroppo le cadute da moto non sono ne da patacca o altro, si cade e basta, bisogna solo avere fortuna a non riportare danni al fisico, ci vuole poco a restare acciaccati a vita (io per una semplice caduta dal motorino fatta 30 anni fa tuttora ne sento le conseguenze, lievi ma le sento).
Bloccato