BlackRider ha scritto:belle foto sanpit, con quale fotocamera le hai scattate? comunque, tra le tante la tua Street Glide è LA PIU' MEGLIO ASSAI...
Grazie Black, pochi giorni e sono perdutamente innamorato della SGS!
Le foto le ho scattate con la Leica Q (quelle grandangolari) e con la Canon 1DX con il 70-300 (quelle dei panorami con foschia) e con il 24-70 2,8 II (quella della piantina di fronte al muro).
Molto bella anche la tua moto e che belli scarichi!
bellissimi posti quelli,...lo scorso anno ero a Capalbio ,......ho fatto un paio di volte il giro del lago di bolsena,... l'argentario,....
sono posti bellissimi da fare in moto
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Sono davvero zone speciali, come anche la Val d'Orca e le Crete Senesi.
Se capitate dalle mie parti, ci sono un sacco di strade splendide da percorrere in moto, sarò lieto di guidarvi.
sanpit ha scritto:Sono davvero zone speciali, come anche la Val d'Orca e le Crete Senesi.
Se capitate dalle mie parti, ci sono un sacco di strade splendide da percorrere in moto, sarò lieto di guidarvi.
sanpit... vai nella sezione RADUNI E MEETING e proponi qualche bel tour da fare dalle tue parti, noi già ne abbiamo messo qualcuno, in Umbria: pianifica dei percorsi da farsi in 2 o 3 giorni e vediamo cosa si può fare.