io scio i paracalore...Massi ha scritto:Al semaforo in agosto scaldano tutte le Harley... ma non soffrono
Ciaoooo
-
BlackRider
Re: Ciaoooo
-
BlackRider
e già... ammèmmepiace vince fascile... che voi fà...Massi ha scritto:Perché a te te piace vince fascile
benvenuto!!

Ragazzi,
L'ho fatto.... Domani sarò in sella alla wide glide
Mi piace punto e basta, la moto deve essere godimento, sposter, dyna, rod king.... basta che quando la vedi ti venga voglia di poggiarci le chiappe sopra ed andare, pure senza meta
Mi piace punto e basta, la moto deve essere godimento, sposter, dyna, rod king.... basta che quando la vedi ti venga voglia di poggiarci le chiappe sopra ed andare, pure senza meta
-
BlackRider
giusto maxx... divertiti ragazzo e non pensare a niente... bella la wide glide, con quelle forche da chopper...maxx ha scritto:Ragazzi,
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Bravo Max, ottima scelta il wide

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
maxx ha scritto:Ragazzi,
Ciao Max benvenuto, anch'io vengo dalla terronia :-) ma dalla parte orientale, Siracusa per la precisione.
Concordo perfettamente con te sul fatto che la moto dev'essere godimento puro e quindi ognuno si compra quella che lo fa godere di più.......
Ciao ,Per un uso a 360° ti dico prendi una sportster