Eccolo
-
BlackRider
Re: Eccolo
comunque ragazzi rimane pur sempre una bella moto, grintosa e scattante, un puro sangue. Che poi non sia tutta harley è un'altra cosa; comunque non mi dispiacerebbe averne una nel garage affianco al mio King... [emoji1][emoji1][emoji1]
- n1ck87
- Modello: night rod special 2008
Vuoi provarli?
[/quote]
Magari !
[/quote]
Ok ora son appena rientrato da un giretto, ma in caso domani faccio un salto da romano.
Magari !
Ok ora son appena rientrato da un giretto, ma in caso domani faccio un salto da romano.
Vivi per correre
Corri per vivere
Corri per vivere
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Magari !n1ck87 ha scritto:Vuoi provarli?
Ok ora son appena rientrato da un giretto, ma in caso domani faccio un salto da romano.[/quote]
Verso che ora ?
- n1ck87
- Modello: night rod special 2008
Ok ora son appena rientrato da un giretto, ma in caso domani faccio un salto da romano.[/quote]rumenigge ha scritto:Magari !n1ck87 ha scritto:Vuoi provarli?![]()
![]()
Verso che ora ?[/quote]
Boh primo pomeriggio verso le 14
Vivi per correre
Corri per vivere
Corri per vivere
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Verso che ora ?[/quote]n1ck87 ha scritto:Ok ora son appena rientrato da un giretto, ma in caso domani faccio un salto da romano.rumenigge ha scritto:Magari !n1ck87 ha scritto:Vuoi provarli?![]()
![]()
Boh primo pomeriggio verso le 14[/quote]
Ok perfetto ! io vengo con la mia !
benvenuto
ed ora siamo a quota 4 friulani!
ed ora siamo a quota 4 friulani!
se c'è da fare una critica alle vecchie versioni di NR per me è nei confronti del sellino, troppo voluminoso. Nelle versioni più recenti lo hanno giustamente appiattito, molto più in linea con lo stile della moto.