Persa chiave e trasponder SG 2015

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
ciattykiller
Modello: Street Glide 2015

Persa chiave e trasponder SG 2015

Messaggio da ciattykiller »

Un quesito a cui non ho trovato conferma in ognidove; ieri purtroppo ho smarrito il trasponder con chiave tubolare della mia nuova sg....... :piange: :piange: :piange: :piange: Poco male perchè ho la copia di scorta. Il conce mi rassicura, facciamo la copia e ti duplico l'immobilizer; si ma chi ha il mio perso ha un trasponder che avvia la mia moto :piange: :piange: :piange: Domandina: cambiando il pin di 5 cifre rendo o no inservibile il telecomando perso ???
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Persa chiave e trasponder SG 2015

Messaggio da Massimo »

Il pin cambialo cmq,però una risposta certa in merito a quesiti di elettronica purtroppo non te la posso dare. Il primo a darti delle garanzie di sicurezza dovrebbe essere il concessionario.
Non ti ha detto nulla in merito al pin? :confuso:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

anche io ho lo stesso problema; quando ho comprato il King il tizio mi ha dato solo una chiave ed un trasponder, mi ha detto di averli persi un giorno mentre faceva benzina. Sono stato dal conce il quale mi ha detto che non è possibile avere una copia bensì due, vale a dire che loro vendono chiavi e trasponder in coppia, praticamente una spesa intorno ai 300 euri... alla faccia del caciocavallo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Cambiando il PIN non rendi inservibile quello che hai perso
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
LoucraetiaHD
Modello: 883 XL Low - anno 2008

Messaggio da LoucraetiaHD »

Al mio uomo è successa la stessa cosa con la maledetta jap ... gli hanno fatto un duplicato della chiave e riprogrammato centralina e transponder ... in pratica la chiave persa ora è inutilizzabile. Però non so se la stessa cosa è valida per le HD, sulla Yamaha lo hanno fatto ...
A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
Massimo

Re: R: Persa chiave e trasponder SG 2015

Messaggio da Massimo »

LoucraetiaHD ha scritto:Al mio uomo è successa la stessa cosa con la maledetta jap ... gli hanno fatto un duplicato della chiave e riprogrammato centralina e transponder ... in pratica la chiave persa ora è inutilizzabile. Però non so se la stessa cosa è valida per le HD, sulla Yamaha lo hanno fatto ...

Perché con la maledetta? :lol::lol:
MODERATORE FORUM
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Sicuramente bisogna riprogrammare la centralina in modo che legga solo il nuovo trasponder.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Sicuramente la chiave ce l'hai dentro qualche paio di jeans :joker:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo

Re: R: Persa chiave e trasponder SG 2015

Messaggio da Massimo »

Peccato non ci sono più quei portachiavi che se fischiavi o battevi le mani suonano o rispondono. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

allora ragazzi... cosa bisogna fare per avere un'altra chiave ed un altro traspnder? sono stato ad un conce di Roma che mi ha detto che dovrei prendere per forza un set di due chiavi e due transponder, alla fine ne avrei 3 copie e mi sembra un pò esagerato; c'è la possibilità di prenderne solo uno?
Rispondi