Buongiorno a tutti!
Sono nuovo nel forum e mi sono iscritto qui per chiedere qualche consiglio a tutti voi che sicuramente ne saprete qualcosa in piu di me!
Ho preso da poco la patente "a2" e sono in cerca della mia prima moto! Ho letto che tutta la serie 883 è depotenizabile e anche la street 750!
Volevo chiedere, cosa mi conviene fare? Acquistare una moto usata e poi depotenziarla? A quanto si aggirano i prezzi per fare ciò? sia meccanicamente parlando che burocaticamente!
E infine se esiste un modello di hd che si possa guidare senza effettuare un depotenziamento!
Grazie in anticipo!
ciao Ale... non so se ci sono sporty depotenziati e se ce ne sono lo fai fare a libretto; comunque qui sul forum ci sarà qualcuno che potrà meglio consigliarti (non me lo sono mai posto il problema); nella scelta tra la 883 e la Street 750... beh... non la guardare neanche la Street o meglio non ci pensare proprio a comprarla... sono soldi buttati, non ha mercato, non se ne vedono in giro, sono un flop HD... se poi ti vuoi suicidare... fai pure...
Ciao.. non hai problemi con le Harley.. Ce ne sono molte che possono essere "depotenziate" e quindi possono essere guidate con patente A2... fatti un giro in concessionario e chiedi bene info sui modelli che si possono depotenziare.. comunque puoi stare tranquillo.. ti giro un articolo apposta per i neopatentati e le Harley
L'articolo parla abbastanza chiaro anche se in tutta onestà mi sembra strano che una street glide o un king possano essere guidati da un neopatentati A2... Boh
Grazie mille a tutti per le info! In effetti avevo letto anche io quell'articolo!
io potrei guidare moto con 35 kw e 0,2 rapporto potenza peso! Comunque in settimana proverò a chiamare in concessionaria e chieder qualche info! Inoltre se qualcuno di voi notasse una vendita di una 883 magari a meno di 8.000€ e con possibile depotenziamento se me lo fa sapere mi farebbe un favore enorme! Zona cuneo e provincia ma anche regioni limitrofe! ! Offro birre a volontà!