BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefrega!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefreg
Giorno ragazzi.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
Buongiorno ;-)
Novembre di sole a quanto pare.
Novembre di sole a quanto pare.
MODERATORE FORUM
Si si splendida giornata, buondì a tutti
buongiorno pischelli... tutto bene dalle vostre parti? qui si sta benissimo, alla grande, giornata da moto cavolo... 

- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Arrivata la multa da autovelox, 109km/h con limite a 90km/h ( su strada a 4 corsie senza linea continua)..
pagherò che altro posso fare? D'altronde la foto sul sito della polizia stradale di Brescia non mi lascia scampo.

Dove ti hanno beccato?dave64 ha scritto:Arrivata la multa da autovelox, 109km/h con limite a 90km/h ( su strada a 4 corsie senza linea continua)..pagherò che altro posso fare? D'altronde la foto sul sito della polizia stradale di Brescia non mi lascia scampo.
Autovelox fisso o mobile?
Così, tanto per evitare

Thanks
stein ha scritto:Dove ti hanno beccato?dave64 ha scritto:Arrivata la multa da autovelox, 109km/h con limite a 90km/h ( su strada a 4 corsie senza linea continua)..pagherò che altro posso fare? D'altronde la foto sul sito della polizia stradale di Brescia non mi lascia scampo.
Autovelox fisso o mobile?
Così, tanto per evitarese possibile
Thanks
ma tu guarda che curioso che sei!
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Allora è uno fisso, in provincia di Brescia precisamente sulla SPBS510 sebina orientale al km 6+100m.
qua http://www.poliziadistato.it/articolo/175/ trovate l'elenco di quelli attivi, viene aggiornato dalla PS una volta al mese
qua http://www.poliziadistato.it/articolo/175/ trovate l'elenco di quelli attivi, viene aggiornato dalla PS una volta al mese
Questo sito mi da "pagina non trovata" per i fissi in Lombardia no autostrada.dave64 ha scritto:Allora è uno fisso, in provincia di Brescia precisamente sulla SPBS510 sebina orientale al km 6+100m.
Vado a naso: SS 510 uscita Mercatone Uno?
Altri in mente non mi vengono, anche se non mi torna la frase "senza linea continua"

Se è quello no problem, ci passo 20 volte a settimana, ormai rallento in automatico...
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
Buona serata a tutti. ;-)
Le multe brutta storia..
Le multe brutta storia..
MODERATORE FORUM