Scarichi Zard e Shark Falcon

Alle prese con le chiavi inglesi
LoucraetiaHD
Modello: 883 XL Low - anno 2008

Re: Scarichi Zard e Shark Falcon

Messaggio da LoucraetiaHD »

worker ha scritto:Ciao io monto i Falcon shark sul mio street bob ..
Buongiorno, come ti trovi? Questa sono quelle che piacciono a me

http://www.ladynastyplast.it/compatibil ... C/L/N/R%20[2006-]

HARLEY DAVIDSON - Sportster XL 883 C/L/N/R [2006-] - FALCON DOUBLE GROOVE Acciaio Slip On 2 IN 2

Il prodotto viene fornito compreso di tutto il necessario per l’ installazione SLIP-ON 2 in 2 sul veicolo ai tubi collettori originali, studiato appositamente da non necessitare di ri-mappature, centraline aggiuntive o di ogni genere per ottenere un risultato prestazionale.
-Omologazione: è fornita mediante certificato in contemporanea con il prodotto da allegare al libretto del veicolo trattato.
-Db-Killer: dotato di Db-Killer estraibile fissato mediante una vite con apposita rondella antivibrazioni.
A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Scarichi Zard e Shark Falcon

Messaggio da Massimo »

Non li ho mai sentiti. Come sound come ti trovi?
Timbro acuto o basso?
MODERATORE FORUM
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Personalmente non mi piacciono... Ma questo è soggettivo... per quanto riguarda l'omologazione possiamo aprire un dibattito... L'unico scarico omologato e' quello di serie... ne conosco più di qualcuno con gli scarichi Mcj aperti ma "omologati" :hahaha: :hahaha: :hahaha: (se fori un terminale di serie quindi omologato già non è più omologato per i db che emette) :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Gli scarichi Falcon per qualità costruttiva sono superiori a molte marche più blasonate ...poi chi li produce è da più di 30 anni che progetta scarichi racing ..vedi F1 ..shark ....Senza dbkiller. .Il rombo personalmente è un po troppo esagerato ..e accorcia i rapporti togliendo alla sesta un po l overdrive ..io ho costruito due dbkiller totalmente aperti è conici ..Con stage 1 sono in piena sintonia ..il suono è cupo ..ai bassi ...Quando apro ... :furbo: ...sono omologati ..Con la solita carta e controcarta del formaggio certificata ...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Per l'omologazione quoto Worker... Sono omologati con certificato emesso dal salumiere sotto casa :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
LoucraetiaHD

Massi ha scritto:Per l'omologazione quoto Worker... Sono omologati con certificato emesso dal salumiere sotto casa :sdentato:
Ehhhhhh vabbhè andrò dal fruttivendolo che tanto di carta ne ha ... :furbo: :furbo: :furbo:
LoucraetiaHD

worker ha scritto:Gli scarichi Falcon per qualità costruttiva sono superiori a molte marche più blasonate ...poi chi li produce è da più di 30 anni che progetta scarichi racing ..vedi F1 ..shark ....Senza dbkiller. .Il rombo personalmente è un po troppo esagerato ..e accorcia i rapporti togliendo alla sesta un po l overdrive ..io ho costruito due dbkiller totalmente aperti è conici ..Con stage 1 sono in piena sintonia ..il suono è cupo ..ai bassi ...Quando apro ... :furbo: ...sono omologati ..Con la solita carta e controcarta del formaggio certificata ...
Buono a sapersi Worker ... grazie per info!
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Tranquilli ...mettete gli scarichi che volete anche due tubi della stufa ...tanto le harley ..non le fermano mai .. :hahaha:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Molto bello lo Zard.
Anche se il tubo del cilindro posteriore è visibilmente più corto e ti obbligherà ad una rimappatura personalizzata.
Ma mi aspetto prestazioni discrete.

L'altro è un 2in2 abbastanza lungo sarà più semplice anche con degli arricchitori se non è troppo aperto.

Per estetica e prestazioni io ti direi di andare per lo Zard. Ma rimappa bene però.
Immagine
Rispondi