Punta di ruggine

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: Punta di ruggine

Messaggio da rumenigge »

:
Massi ha scritto:Matitone nero? È un po di mascara sul serbatoio o rossetto sul bordo del faro no? :joker:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

rumenigge ha scritto::
Massi ha scritto:Matitone nero? È un po di mascara sul serbatoio o rossetto sul bordo del faro no? :joker:
ehi Rume... che è sto avatar che hai messo... no no, non andiamo d'accordo, togli sta porcheria e metti 'na cosa più decente... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:
rumenigge ha scritto::
ehi Rume... che è sto avatar che hai messo... no no, non andiamo d'accordo, togli sta porcheria e metti 'na cosa più decente... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Sara' bello il tuo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

lascia perdere il mio avatar, quello sta bene così com'è... tu piuttosto... prima ci metti tante di quelle gnocche e mo invece ce metti 'n tipo che 'nce piace... dai su, fa er bravo, ripristina ripristina.... giusto Massi? digli qualcosa a sto soggetto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:lascia perdere il mio avatar, quello sta bene così com'è... tu piuttosto... prima ci metti tante di quelle gnocche e mo invece ce metti 'n tipo che 'nce piace... dai su, fa er bravo, ripristina ripristina.... giusto Massi? digli qualcosa a sto soggetto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Va bene ripristino ! solo che ero triste ... mi sono innamorato del V-rod e sto' mettendo via soldini .... :picchiatesta: :picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta:
Immagine
BlackRider

rumenigge ha scritto:
BlackRider ha scritto:lascia perdere il mio avatar, quello sta bene così com'è... tu piuttosto... prima ci metti tante di quelle gnocche e mo invece ce metti 'n tipo che 'nce piace... dai su, fa er bravo, ripristina ripristina.... giusto Massi? digli qualcosa a sto soggetto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Va bene ripristino ! solo che ero triste ... mi sono innamorato del V-rod e sto' mettendo via soldini .... :picchiatesta: :picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta:
ehi Rume... hai visto nel mercatino? c'è un V-Rod Muscle bianco del 2013 con soli 10.000 km, vuole 15.000 euro (proponigli 10.000 euro, chissà...)... io non ti ho detto niente... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
sabatino1
Modello: superlow 883

Messaggio da sabatino1 »

Ciao raga, la moto ha 4500 Km ed è del Luglio 2012!!! forse sarà stata conservata in un luogo umido!! La ruggine è sui lati del parafango anteriore, tra le alette aggangiate alle forcelle ed il parafango. Ho provato con la pasta abbrasiva ma niente!!
La moto è color panna - bordo'. Non riesco a postare le foto,

Posso chiedere una cosa?? non sono un bravo utilizzatore del PC !!
E' possibile permettere di aggiungere foto con un tasto in calce al mess???
In alcuni forum è fattibile
Superlow 883 con pedane avanzate, sella biposto, borse laterali sussy b e cupolino
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Certo Rumme ne vuole 15 ma tu proponigli 7,2 chissà ... Che te ce manna... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:
rumenigge ha scritto:
ehi Rume... hai visto nel mercatino? c'è un V-Rod Muscle bianco del 2013 con soli 10.000 km, vuole 15.000 euro (proponigli 10.000 euro, chissà...)... io non ti ho detto niente... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Black Troppi soldi ... aspetto l'occasione giusta , anche perche' se ne vedono poche in giro , non penso abbiano tanto mercato ... :ciao:
Immagine
Rispondi