confermo la comodità della sella (io poi l'ho imbottita con gomma piuma... perfect...

EdEdwardEdwardson ha scritto:Ciao a tutti!
Un metro e settanta, poca esperienza "seria" di guida su moto, il desiderio di una harley davidson un po' "mistica".
Ed ecco la prima contraddizione: vorrei scegliere un harley che abbia fascino ma per ora sono un po' sedotto dalla Night Rod... un po' come quando preferisci le more ma ti innamori di una bionda, per intenderci.
Al netto di questo, l'identikit della mia scelta dovrebbe essere:
1) Abbastanza agile da guidare
2) Comoda per un uomo non esattamente alto.
3) Comoda per la mia signora
4) Che abbia "vita" lunga. Che non mi stanchi. Che abbia un look abbastanza "eterno".
Ciao io come prima moto ho preso il night rod special (vrscdx) io son alto 1.98 e ho dpvuto portare le pedane avanti, originale la consigliano per gente dal 1.70 in su. Provala.
Per il passegero go portato a far giri varie ragazze dal peso piuma aquella piu abbondante, tutte han detto che è comoda per chi sta dietro, al max con 100 euro metti su uno schienalino.
Oltre alla già citata night rod, apprezzo Fat Bob, Iron 883, Forty-Eight.
Facciamo finta, per adesso, che non abbia limiti di budget.
Cosa suggerite?
Grazie in anticipo!
Ciao io come prima moto ho preso il night rod special (vrscdx) io son alto 1.98 e ho dpvuto portare le pedane avanti, originale la consigliano per gente dal 1.70 in su, al massimo ci son in comandi aretrati. Provala.EdEdwardEdwardson ha scritto:Ciao a tutti!
Un metro e settanta, poca esperienza "seria" di guida su moto, il desiderio di una harley davidson un po' "mistica".
Ed ecco la prima contraddizione: vorrei scegliere un harley che abbia fascino ma per ora sono un po' sedotto dalla Night Rod... un po' come quando preferisci le more ma ti innamori di una bionda, per intenderci.
Al netto di questo, l'identikit della mia scelta dovrebbe essere:
1) Abbastanza agile da guidare
2) Comoda per un uomo non esattamente alto.
3) Comoda per la mia signora
4) Che abbia "vita" lunga. Che non mi stanchi. Che abbia un look abbastanza "eterno".
Oltre alla già citata night rod, apprezzo Fat Bob, Iron 883, Forty-Eight.
Facciamo finta, per adesso, che non abbia limiti di budget.
Cosa suggerite?
Grazie in anticipo!
hai visto che bestia rara Max? a giorni avrò qualche altra chincaglieria cromata da aggiungere....Massimo ha scritto:Giuseppe hai tirato fuori tutta la chincaglieria della domenica!
Ahahahahahahahahah!!
i cuscini in gel sono solo un pagliativo, ti fanno stare bene solo per qualche km e poi ricominciano i dolori; credo che una bella sella imbottita (bella si fa per dire) sia la migliore soluzione.toni66 ha scritto:Ho il v-rod da 6 mesi night rod 10 anniversario....da solo e una goduria (la mia prima moto), quando viene la mia compagna le cose cambiano, ha lo schienalino posteriore, nei brevi tragitti ok, oltre si lamenta della durezza della sella.....stavo valutando il cuscino a gel nel post, ma nn mi assicurano che migliori di tanto.....
Sembrano le moto di "...puo' accompagnare solo!"BlackRider ha scritto:Morris... io vorrei averlo uno di questi V-Rod, lo affiancherei al King, non mi dispiacerebbe affatto. Per la tizia non posso che darti ragione, bella tipa...HD Morris ha scritto:Ehi Black, l'unica cosa che colpisce delle foto (forse) e' la tizia! Tutto il resto....Naaa!![]()
Concordo.....Massimo ha scritto:La soluzione migliore su certe moto è brutto a dirsi ma è andare da soli. ;-)