LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

Azz va che lavoro! Bravo Giusè! ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Azz va che lavoro! Bravo Giusè! ;-)
grazie Max... inizialmente l'idea era di cromare tutto ma dopo ho lasciato perdere, mi sarebbe costato una fortuna (col cromo il fai da te è sconsigliabile nonostante ci siano sul mercato prodotti validi)... e poi credo che il nero lucido sia più appropriato per questi pezzi... :ok:
c.marcello
Modello: Road King 2016

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da c.marcello »

ma le hai verniciate con la bomboletta? :( ed hai anche verniciato l'aquila? :picchiatesta:
BlackRider

pedane e paracalore: atto finale

e già, miei cari, finalmente oggi atto finale, ho montato le pedane passeggero ed i paracalore, verniciati nero lucido...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
c.marcello
Modello: Road King 2016

Messaggio da c.marcello »

De gustibus non disputandum est, comunque se le hai verniciate a bomboletta (almeno a vedere come siano venute mi sembra di si) attento perchè di solito quelle vernici monocomponente non sopportano bene i raggi UV per cui tendono a rovinarsi con il tempo. Se proprio ti piace come colore nel caso ti conviene portarle da un carrozziere che dovrà carteggiare ( o sabbiare nel caso delle pedane) per riportare allo stato iniziale e poi verniciarle con il bicomponente...
BlackRider

c.marcello ha scritto:De gustibus non disputandum est, comunque se le hai verniciate a bomboletta (almeno a vedere come siano venute mi sembra di si) attento perchè di solito quelle vernici monocomponente non sopportano bene i raggi UV per cui tendono a rovinarsi con il tempo. Se proprio ti piace come colore nel caso ti conviene portarle da un carrozziere che dovrà carteggiare ( o sabbiare nel caso delle pedane) per riportare allo stato iniziale e poi verniciarle con il bicomponente...
le ho già verniciate e montate, ora devo testarle, al primo cenno di declino li smonto e li rivernicio (a vista d'occhio il lavoro sembra ben fatto).
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sono sicuro che se dovessi verniciare qualcosa verrebbe male anche con la bomboletta..
Meglio un trattato di astrofisica! ;-)
MODERATORE FORUM
attila9

Messaggio da attila9 »

Ma Black ti sei verniciato pure l'aquila??????
BlackRider

attila9 ha scritto:Ma Black ti sei verniciato pure l'aquila??????
inizialmente Attì pensavo di toglierla, verniciare la pedana tutto di nero, cromare a parte l'aquila e poi incollarla ma poi ho optato tutto per il nero, mi piace così... magari più in la farò dei ritocchi di silver con pinstriping... :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

La famosa CADUTA DELLE AQUILE!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Rispondi