Help me!!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Help me!!!

Messaggio da Massimo »

Sto diventando pazzo per capire come diamine si setta la DFO della revtech....... :stelline: :stelline:
Sto stressando anche il povero Mechano per avere info su come và impostata...Ste vitine...rotelline ecc..come caspita vanno interpretate? :stelline:

Di seguito metto la traduzione del testo.Se qualcuno di voi ci ha mai messo mano,sarei felici di avere un'aiuto.
Grazie! :ok:

LED verde pot (1st): miscela aria combustibile vite di regolazione . Con TFI installato e la moto completamente riscaldato , cacciavite in mano , individuare il LED verde e la piatto destro sotto di esso. Usando l'acceleratore aumentare il numero di giri a un minimo alto o circa 2000 -RPM. Una volta lì , ruotare lentamente in senso orario il verde pentola dalla posizione 01:00 (spento)
fino a raggiungere il più alto numero di giri e più morbida di sane (come una miscela vite su un carburatore ). Si dovrebbe trovare la migliore impostazione 2:30-04:00 O 'orologio. Se si gira in senso orario il verde pentola e il motore non si assume alcuna in più di carburante ( RPM quando si aggiunge goccia di carburante) si può avere uno o più di questi i problemi.

LED giallo pentola (2nd): Accelerazione di adeguamento carburante . Ogni volta che il LED è acceso, questo piatto è l'aggiunta di carburante. A sollevare neutro il numero di giri lentamente attraverso la gamma media e non vedo LED giallo. Tuttavia, l'apertura della valvola a farfalla in fretta da te inattivo "Dovrebbe" vedere il led giallo si accende. Aggiungere una orologio posizione alla volta fino a che il bici dice troppo ( esitazione ) poi di nuovo fuori di 2 orologio posizioni, se l'aggiunta di fa peggio andare in direzione opposta. Il vaso giallo aggiunge la maggior parte del suo combustibile sotto del 75% Numero di giri massimo. Se nessun LED giallo non c'è carica sufficiente per accenderlo. A quel punto per strada o banco sarà in grado di mostrare la differenza.

LED rosso vaso (3v): Principali getto di adeguamento carburante. Essa aggiunge circa 5 punti di getto di carburante principale con ogni orologio posizione. Per esempio, un orologio la posizione è la stessa come 150-155 principale getti. Sintonia fine : Inizia con l'impostazione suggerita e quindi aggiungere uno orologio posizione in un momento fino a quando la moto ha detto troppo ( esitazione ), poi di nuovo off 1 orologio posizione, se l'aggiunta rende peggio andare in direzione opposta. Il vaso rosso aggiunge la maggior parte del suo combustibile superiore al 70 % del numero di giri massimo.

RPM pot (4°): 1 - Imposta RPM che la pentola LED rosso ( il carburante degli aerei principale ) si via. Tutte le Harley. Uno orologio posizione è di circa 1000 giri / min . Questo piatto deve essere impostato circa il 70% di Redline . (Ad esempio : Harley Softail redlines a 5600 giri / min e 4000 è di circa il 70% del redline che sarebbero 04:00 O 'orologio). Verificare l'impostazione di sensibilizzazione il numero di giri in folle , cercare led verde e giallo spento e il rosso per accendere sulla scelta al regime di giri o si riferiscono a impostazioni suggerite se non avete tachimetro.

2 - Chiude al largo di carburante minimo. In alcuni casi i motori di modifica
può produrre una miscela più ricca del normale di inattività. 01:00 O 'orologio O attraverso 06:00 'orologio stabilisce che la pentola RPM LED rosso ( il carburante degli aerei principale) si accende. Quando i 4° pentola è attivata alle 7:00 o 'orologio il software è insegnare loro a non aggiungere benzina fino a 1250 giri / min . Inoltre, al momento di stabilire le 4° pentola alle 7:00 o 'orologio automaticamente il software di default a 4000 RPM ( internamente ) per passare alla pentola LED rosso ( il carburante degli aerei principale).
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Help me!!!

Messaggio da Mechano »

Scusa ma le tue istruzioni parlano di pot, che sta per potenziometro non per pentola.

Comunque se le tue istruzioni parlano di Potenziometri, allora la tua centralina non è la Gen III, perché la Gen III non ha potenziometri ma due tasti ed una scala a led che indica la posizione di ogni settaggio.

Quelle a potenziometri sono le vecchie generazioni delle DFO. Allora tu hai una Gen III o una DFO la vecchia col tappo di gomma e sotto il tappo i potenziometri?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Scusa ma le tue istruzioni parlano di pot, che sta per potenziometro non per pentola.

Comunque se le tue istruzioni parlano di Potenziometri, allora la tua centralina non è la Gen III, perché la Gen III non ha potenziometri ma due tasti ed una scala a led che indica la posizione di ogni settaggio.

Quelle a potenziometri sono le vecchie generazioni delle DFO. Allora tu hai una Gen III o una DFO la vecchia col tappo di gomma e sotto il tappo i potenziometri?

La traduzione l'ho fatta con Google e decisamente và interpretata. :evil:
Monto la vecchia DFO ovvero quella con le vitine (del c........!!!!! )e il tappo in gomma.

Immagine
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto:vorrei aiutarti, ma io la regolazione della mia l'ho fatta direttamente a casa machano :stracool: strada fatta non a vuoto :ditav:

Non male! Non fossi così preso in questo periodo ci farei un salto al volo.
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Questa centralina usa le sonde Lambda? Ci sono dei cavi che vanno alle sonde?
Ho visto le istruzioni che mi hai mandato via email e sembra che questa centralina non pilota le sonde. Per cui forse le dovremo disabilitare.

Io penso di poterti aiutare ma mi devi dare tutti i dettagli pi minuziosi possibile.

Intanto vedi se sulla centralina c'è un part number e segnalo, ce io scrivo anche alla Dobeck, con cui ho un buon rapporto e mi danno anche loro qualche info.

Vedi queste centralina non sono cattive, ma le cose vanno fatte con cognizione.

Io ho letto cose anche scritte nei manuali dai produttori di queste centraline che mi hanno fatto inorridire!

Ho letto che i regimi bassi e medi si devono ingrassare fino a far starare la sonda e fare andare la centralina della moto in openloop.
Chi produce queste cose evidentemente non sa che alcune partite di sonde possono starare anche dopo un +26% di ingrassamento, e quando starano la centralina va in openloop ed usa una mappa che in alcune aree è anche grassa, a cui aggiungi un +26%, quindi pensa te se fai così ti ritrovi una moto che fa 10km/l e che va perfino a singhiozzo ogni volta che entra ed esce dal closed loop.

Per cui in base alle info che mi darai io ti dirò cosa possiamo fare... Per esempio eliminare le sonde Lambda e mettere un open loop fisso, e poi regolare poco. Ti garantisco che ai bassi regimi basta anche molto poco non oltre +7%.

Dunque dimmi che anno e modello è la tua moto. Mi devi fare foto alle sonde, voglio capire dove sono messe e quanto sono grandi.
Se puoi seguire il cavo di una sonda fino al suo connettore e fotografarmi il connettore, io poi vedrò come posso aiutarti ok?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Questa centralina usa le sonde Lambda? Ci sono dei cavi che vanno alle sonde?
Ho visto le istruzioni che mi hai mandato via email e sembra che questa centralina non pilota le sonde. Per cui forse le dovremo disabilitare.

Io penso di poterti aiutare ma mi devi dare tutti i dettagli pi minuziosi possibile.

Intanto vedi se sulla centralina c'è un part number e segnalo, ce io scrivo anche alla Dobeck, con cui ho un buon rapporto e mi danno anche loro qualche info.

Vedi queste centralina non sono cattive, ma le cose vanno fatte con cognizione.

Io ho letto cose anche scritte nei manuali dai produttori di queste centraline che mi hanno fatto inorridire!

Ho letto che i regimi bassi e medi si devono ingrassare fino a far starare la sonda e fare andare la centralina della moto in openloop.
Chi produce queste cose evidentemente non sa che alcune partite di sonde possono starare anche dopo un +26% di ingrassamento, e quando starano la centralina va in openloop ed usa una mappa che in alcune aree è anche grassa, a cui aggiungi un +26%, quindi pensa te se fai così ti ritrovi una moto che fa 10km/l e che va perfino a singhiozzo ogni volta che entra ed esce dal closed loop.

Per cui in base alle info che mi darai io ti dirò cosa possiamo fare... Per esempio eliminare le sonde Lambda e mettere un open loop fisso, e poi regolare poco. Ti garantisco che ai bassi regimi basta anche molto poco non oltre +7%.

Dunque dimmi che anno e modello è la tua moto. Mi devi fare foto alle sonde, voglio capire dove sono messe e quanto sono grandi.
Se puoi seguire il cavo di una sonda fino al suo connettore e fotografarmi il connettore, io poi vedrò come posso aiutarti ok?

Ok Mechano intanto parto con modello e anno: Streetglide 2008

Per le foto non c'è problema.Seguire i connettori ci provo.E' la prima volta che mi cimento nella ricerca dei medesimi.. :S
MODERATORE FORUM
Rispondi