BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefrega!!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcefreg
Che cu*o! Ma come fai ad averne sempre una sotto mano ... A già tu non sei in affitto senza in posto al coperto.
Un giorno mi vedrete sul giornale per aver ucciso brutalmente quelli che avrebbero dovuto consegnarmi casa 3 mesi fa e che invece non me la daranno prima di fine dicembre. Ho astio e rancore nel cuore in questi mesi. Stanno tirando fuori il peggio di me un lato che non conoscevo nemmeno io.
Un giorno mi vedrete sul giornale per aver ucciso brutalmente quelli che avrebbero dovuto consegnarmi casa 3 mesi fa e che invece non me la daranno prima di fine dicembre. Ho astio e rancore nel cuore in questi mesi. Stanno tirando fuori il peggio di me un lato che non conoscevo nemmeno io.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Dai Alfred che con il prossimo anno tutti i problemi di casa saranno risolti 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sai massi, non e l'attesa, e il ritardo voluto a tutti i costi fa loro. E poi devo anche prendere parole perché li chiamò una volta alla settimana per sapere a che punto sono. Nel frattempo la banca mi pressa per una data o perdo la delibera del mutuo. Loro sono pronti ma non intendono ancora darla per motivi che ignorò.
Intanto si sono presi la caparra.
Va bene aspetto, mi spacco il fegato e nel frattempo mi hanno messo nella black list delle chiamate entranti. Sto nero come il carbone. Rispondo male al lavoro, sto rischiando, ma non mi controllo più, e da luglio che ho pazienza, tra una o due settimane dicevano, e swttimana dopo settimana, siamo arrivati ad adesso. E poi mi dicono hai rotto i coglioni, se non lo hai capito prima di dicembre (li termina il compromesso) non la vedi la casa.
E senza un motivo.
Sto nero massi , sto nero.
Intanto si sono presi la caparra.
Va bene aspetto, mi spacco il fegato e nel frattempo mi hanno messo nella black list delle chiamate entranti. Sto nero come il carbone. Rispondo male al lavoro, sto rischiando, ma non mi controllo più, e da luglio che ho pazienza, tra una o due settimane dicevano, e swttimana dopo settimana, siamo arrivati ad adesso. E poi mi dicono hai rotto i coglioni, se non lo hai capito prima di dicembre (li termina il compromesso) non la vedi la casa.
E senza un motivo.
Sto nero massi , sto nero.
Alfredo... fai intervenire un legale e vedrai come si sblocca la situazione, minacciali per inadempienza contrattuale, si muoveranno alla svelta.
Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
Oggi ho portato al parco i 6 bimbi. Ogni tanto bisogna fargli prendere un po d aria. ;-)
MODERATORE FORUM
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Buonasera marines 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
Buonasera cittadini!
Domani con un ristretto manipolo del Rombo di Tuono vado a Rovolon vicino Padova per una mostra-scambio di moto.
Ovviamente in
Vi farò sapere se merita.

Domani con un ristretto manipolo del Rombo di Tuono vado a Rovolon vicino Padova per una mostra-scambio di moto.
Ovviamente in

Vi farò sapere se merita.

Re: R: BUONGIORNO BIKERS (Autunno è alle porte....ma checcef
bravo Max... e come si sono comportati? ti hanno dato filo da torcere?Massimo ha scritto:Oggi ho portato al parco i 6 bimbi. Ogni tanto bisogna fargli prendere un po d aria. ;-)