Mi chiamo Matteo e son di un paesino vicino San Daniele ( pinzano al tagliamento), come prima moto ho pensato di prendere una Night Rod visto che adoro il ruotone.
All inizio me la sconsigliavano visto il territorio pieno di curve, ma vi posso assicurare che invece mi trovo a mio agio a far i passi montani, son stato fin sopra cortina stando dietro ad una buel.
Ora dopo un paio di modifiche la adoro ancora di piu super moto.
wow... grande Matteo... bel ferro cavolo, c'è mancato un pelo che ne prendessi uno come il tuo anche se a me piace moltissimo il Muscle con quegli scarichi bilaterali; chissa, forse un giorno ne comprerò uno, chissà...
io ho visto questo un lunedi e mi son innamorato, il lunedi dopo ero gia in sella hihihi.
ho dovuto modificare le pedane e portarle avanti ancora di 10cm visto che son alto 198, da allora super comoda.
n1ck87 ha scritto:io ho visto questo un lunedi e mi son innamorato, il lunedi dopo ero gia in sella hihihi.
ho dovuto modificare le pedane e portarle avanti ancora di 10cm visto che son alto 198, da allora super comoda.
1.98? cavolo... le pedane devono essere molto in avanti allora altrimenti starai rannicchiato: un nostro amico, alto come te, ha optato per il Breakout e si trova benissimo; io lo stavo prendendo un V-Rod uguale al tuo se non fosse stato per quel deficiente del dealer che, in presenza della mia donna, ha detto che non è una vera Harley, che non ha mercato, bla bla bla... morale della favola... la mia lady si è stranita e mi ha impedito di comprarlo (era un'occasione, del 2008 a 6.500 euro, con soli 18.000 km).
io gli ho dato quasi 12mila tagliandato con 16mila km.
come si dice donne e motori gioie e dolori hahaha.
per quanto riguarda le pedane mi trovo bene ed è quello lo stile harley, gambe all aria. Peccato che le pedane le fan solo due ditte tedesche e costano un ochhio
Mi chiamo Matteo e son di un paesino vicino San Daniele ( pinzano al tagliamento), come prima moto ho pensato di prendere una Night Rod visto che adoro il ruotone.
All inizio me la sconsigliavano visto il territorio pieno di curve, ma vi posso assicurare che invece mi trovo a mio agio a far i passi montani, son stato fin sopra cortina stando dietro ad una buel.
Ora dopo un paio di modifiche la adoro ancora di piu super moto.
foto del faaker 2015
Cia Matteo ! Benvenuto ! siamo distanti solo 5 km , hai davvero una gran bella moto
Benvenuto e complimenti per il mezzo. ;-)
Un mio ex amico meccanico sul suo Night Rod,aveva messo un compressore volumetrico di produzione americana.
La moto più altre modifiche aveva 200 cv circa!