Sito truffa?!?
Re: Sito truffa?!?
no no è un sito affidabile
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Concordo! PayPal e' una vera garanzia, in caso di siti truffa hai i tuoi soldi indietro senza alcuna incaz*atura!Piero67 ha scritto:...ragazzi, se possibile pagate sempre con PayPal...

Mi e' successo una volta su un sito truffa, riavuti i soldi indietro in meno di una settimana.
Da allora compro solo da chi accetta PayPal.
-
- Modello: street glide
Paolo se mi dici cosi' sono piu' fiducioso,magari l'oggetto non e' disponibile... e' la mancanza di comunicazione dopo 4 mail mandate nell'arco di 11 giorni senza nessuna risposta.. magari mi faccio le paranoie io eh 

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Ma' io aspetterei prima di dire sito truffa !non sarei precipitoso ! magari non hanno l'articolo in magazzino ....
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Io da loro non ho mai acquistato ma ho sentito di parecchia gente in giro che si è trovata bene.
E' un sito abbastanza famoso.
E' un sito abbastanza famoso.
-
- Modello: Road Glide Special 114
Quando faccio un acquisto per la prima volta da un sito vado a vedere questo:
http://www.scamadviser.com
di solito è attendibile e in questo caso(provalo) lo vede come un sito affidabile!
Poi sulla mancanza di comunicazione mi astengo..
Matteo
http://www.scamadviser.com
di solito è attendibile e in questo caso(provalo) lo vede come un sito affidabile!
Poi sulla mancanza di comunicazione mi astengo..

Matteo
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Wildgarage e' molto famoso secondo me o hanno dei problemi o semplicemente sono in ritardo ma secondo me puoi stare tranquillo
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Giuseppe ha scritto:Non credo hanno anche la p. Iva. Di solito ci mettono tempo in quanto non fanno magazzino, acquistano sul venduto e poi spediscono al cliente finale. Cmq nel caso fai denuncia, forse non servirà, ma almeno ci provi.FrankLeone84 ha scritto:http://www.wildgarage.it/
Spero di sbagliarmi e poter cancellare il topic.. cmq segnalo questo sito.
Ho ordinato un paramotore il 25 ottobre,fatto il pagamento subito,ho scritto varie email anche per sapere a che punto erano con la spedizione ma non ho mai ricevuto risposta,l'ultima mail mandata e' ieri sera ma tutt'ora non sto avendo risposta..
Quindi diffidate da questo sito..
Sul loro sito danno queste indicazioni di partita iva e iscrizione camera di commercio .... anche se si tratta di una SRL ... molto esposta a possibili truffe. Può comunque trattarsi anche di disservizi di magazzino o varie .... chi non effettua vendita diretta crea sempre sti tipi di disservizi.
Cmq se non risolvi e devi fare denuncia utilizza questi dati da loro forniti sul sito per identificare il responsabile ... sempre che si tratti di dati veritieri.
In Bocca al Lupo

nb. Non si effettua vendita diretta in sede
partita IVA: 01622750766
numero REA – C.C.I.A. : 122399
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Non dovrebbe essere un sito truffa, poi ho guardato i tempi di consegna e dal 25/10 ad oggi sono 9 gg lavorativi, e come gia' detto paypal è meglio l'ho provato personalmente:
2 anni fa acquistai da un privato su ebay una muta da nuoto ( circa 200 euro ) risparmio di circa 100 euro ma il tipo diceva che l'aveva vinta ad una gara, vabbè.. cmq pagai con paypal e dopo 1/2 email di sollecito il tizio non rispondeva mai.
Fatto reclamo a paypal e dopo circa 15gg mi rimborsarono tutto, comprese spese di spedizione.
2 anni fa acquistai da un privato su ebay una muta da nuoto ( circa 200 euro ) risparmio di circa 100 euro ma il tipo diceva che l'aveva vinta ad una gara, vabbè.. cmq pagai con paypal e dopo 1/2 email di sollecito il tizio non rispondeva mai.
Fatto reclamo a paypal e dopo circa 15gg mi rimborsarono tutto, comprese spese di spedizione.
purtroppo per acquisti online non c'è la certezza che la merce arrivi sempre, anche io sono stato truffato una volta da un poveraccio morto di fame (gli avevo comprato una piastra a sgancio rapido per il King, pagata 100 euro e mai arrivata), paypal mi ha rimborsato, è il modo più sicuro di essere tutelati. Ce n'è di gentaccia in giro... e poi... rischiare di essere denunciati solo per 100 euro... che tristezza.