XVS1300 Custom Matt Grey

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ivanoman
Modello:

Re: XVS1300 Custom Matt Grey

Messaggio da ivanoman »

Devo ammettere che più volte mi ha tentato; poi da quando ho visto e sentito lei.......[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Immagine
demonoid
Modello:

Messaggio da demonoid »

@ivanoman bella senz'altro ma non è il mio genere :p
per soddisfarmi la moto deve essere massiccia e di dimensioni rilevanti, anche per quanto riguarda il peso.
La Night Rod soddisfa proprio i miei gusti, è un capolavoro. Altra cosa per cui impazzisco è il ruotone posteriore a vista! :sbav:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

demonoid ha scritto:@ivanoman bella senz'altro ma non è il mio genere :p
per soddisfarmi la moto deve essere massiccia e di dimensioni rilevanti, anche per quanto riguarda il peso.
La Night Rod soddisfa proprio i miei gusti, è un capolavoro. Altra cosa per cui impazzisco è il ruotone posteriore a vista! :sbav:
demon... lascia stare le jap, prendi un bel V-Rod e vai alla grande: avrai tanti modi di customizzazione, avresti una moto stupenda; il vantaggio è che la trovi a buon prezzo, intorno ai 7.000 euro, prezzo molto abbordabile.
BlackRider

demon.... guarda un pò cosa puoi ottenere da un V-Rod...

Immagine

Immagine

Immagine

sono solo alcune customizzazioni per il V-rod, ce ne sono a migliaia, dipende tutto dai tuoi gusti e dal tuo portafogli... :ok:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:demon.... guarda un pò cosa puoi ottenere da un V-Rod...

Immagine

Immagine

Immagine

sono solo alcune customizzazioni per il V-rod, ce ne sono a migliaia, dipende tutto dai tuoi gusti e dal tuo portafogli... :ok:
Azzz questa Black e' una vera libidine ! :ok:
Immagine
BlackRider

il V-Rod è fantastico, c'è mancato un pelo che lo prendessi, se non fosse stato per quel deficiente di dealer che ha parlato male della moto in presenza della mia lady (ne avevo trovato uno del 2008 a 6.500 euro... azz... un affare).
BlackRider

Ultima modifica di BlackRider il 04/11/2015, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Il V Rod,gran moto tedesca!!!! :joker: :joker:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Il V Rod,gran moto tedesca!!!! :joker: :joker:
Max... mi ha sempre attizzato il V-Rod, non so perchè, ma quella linea, quel motore... e poi mi ricorda tanto il nostro bullo "può accompagnare solo"... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma come cavolo gli è uscita sta frase della bocca, ancora non me lo spiego... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

demonoid ha scritto:@ivanoman bella senz'altro ma non è il mio genere :p
Ti capisco benissimo, comunque la RockerC 340kg e un bel ruotone da 240 come il vrod non scherza. Forse è un po piu choppercstyle :occhiolino:
Rispondi