ElectraDenis ha scritto:esteticamente non mi dispiacciono anche magari alcuni particolari devi sostituirli x renderla
personale ,., mi associo a "Rume",....iustissima considerazione della rivendibilità ,...... ma ma se centri la moto(modello) e poi la personalizzi non vedo perchè devi venderla ,...x il prezzo puoi trovare anche le Jap usate a prezzi ancora inferiori ,...
la considerazione mezzo usato/nuovo è valida in entrambe i casi
la suzukona con 125 cv mi attrae parecchio se ne vendono poche,.... beh fatti loro l'importante e che vada bene....
una cosa che non poi cambiare e che poi alla fine, mi ha fatto decidere x avere una HD, è il motore ,... non tanto nell'estetica ma nella Fasatura a 270° mentre tutte le altre sono a 180° (l'unica è Triumph ad averlo uguale ....) che porta ad avere i 2 scoppi ravvicinati poi un vuoto ,...etc mente i 180 hanno scoppio scarico scoppio scarico,... meno ruvido ,...
il sound è inconfondibile,.... ineguagliabile tra i bicilindrici a v ,....
Denis ! Birra pagata ! mi associo HD sound ineguagliabile !
occhio che birra sono sofistico ,...
solo roba di qualità
non accetto compromessi
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Massimo ha scritto:Questa lasciala proprio perdere perché è una delle moto meno vendute sul pianeta.
Innanzi tutto è una copia riuscita male del V Rod.
A quel punto cerca un Night Rod usato e ti porti a casa un Harley con motore Porche e senza o quasi cromature.
Se è questo lo stile che ti piace, allora il famigerato motore revolution è quello che fa per te.
Si trovano buone occasioni. Basta avere pazienza e cercare in maniera assidua.
;-)
Bellissima la Night Rod! Bellissima! È proprio il mio stile, grazie per la segnalazione. Moto di dimensioni grandi, linea custom sportiva e tutta nera. È la mia moto!!! Peccato per il prezzo
Però non mi piacciono gli scarichi, e soprattutto quelle due linee cromate sul finale. Anche la night rod ha il ruotone posteriore come la Suzuki?
Se invece mi decidessi per il nuovo, credo che l'unica possibilità che si avvicini al mio stile sia l'economica Vulcan S della kawasaki (7.490 euro). Cosa ne pensate di questa moto? Scarico a parte che è orribile ovviamente.
Massimo ha scritto:Questa lasciala proprio perdere perché è una delle moto meno vendute sul pianeta.
A quel punto cerca un Night Rod usato e ti porti a casa un Harley con motore Porche e senza o quasi cromature.
Se è questo lo stile che ti piace, allora il famigerato motore revolution è quello che fa per te.
;-)
Bellissima la Night Rod! Bellissima! È proprio il mio stile, grazie per la segnalazione. Moto di dimensioni grandi, linea custom sportiva e tutta nera. È la mia moto!!! Peccato per il prezzo
Però non mi piacciono gli scarichi, e soprattutto quelle due linee cromate sul finale. Anche la night rod ha il ruotone posteriore come la Suzuki?
Se invece mi decidessi per il nuovo, credo che l'unica possibilità che si avvicini al mio stile sia l'economica Vulcan S della kawasaki (7.490 euro). Cosa ne pensate di questa moto? Scarico a parte che è orribile ovviamente.
lascia perdere le jap, ancora co ste convinzioni tu... vuoi spendere poco? prendi una V-Rod usata e divertiti poi a personalizzarla, avrai sempre una HD sotto le chiappe...
Io ne avevo trovata una a 7.000 euro, era del 2008, stupenda... nera opaca, proprio come piace a me, qualche piccola modifica et voilà... ecco la bestia feroce...
Ok però io non sono un esperto di usato. Mi preoccupa molto comprare da privati per paura di incorrere in moto con difetti o ridotte male. Come farei a fare un buon acquisto usato e a difendermi? È possibile comprare anche usati garantiti da concessionari HD?
demonoid ha scritto:Ok però io non sono un esperto di usato. Mi preoccupa molto comprare da privati per paura di incorrere in moto con difetti o ridotte male. Come farei a fare un buon acquisto usato e a difendermi? È possibile comprare anche usati garantiti da concessionari HD?
si presume che un conce HD venda moto in garanzia, a meno che non sia li in conto vendita; e comunque fai bene a non fidarti. Se ti piace una moto da un privato la porti in un'officina HD e le fai fare un check-up: intanto è buona cosa che il privato abbia tutti i tagliandi rendicontati svolti in officine autorizzate HD che sono sinonimo di garanzia e qualità, dopodichè vai tranquillo e acquista.
demonoid ha scritto:Ok però io non sono un esperto di usato. Mi preoccupa molto comprare da privati per paura di incorrere in moto con difetti o ridotte male. Come farei a fare un buon acquisto usato e a difendermi? È possibile comprare anche usati garantiti da concessionari HD?
si presume che un conce HD venda moto in garanzia, a meno che non sia li in conto vendita; e comunque fai bene a non fidarti. Se ti piace una moto da un privato la porti in un'officina HD e le fai fare un check-up: intanto è buona cosa che il privato abbia tutti i tagliandi rendicontati svolti in officine autorizzate HD che sono sinonimo di garanzia e qualità, dopodichè vai tranquillo e acquista.
perfetto, grazie. Stavo guardando sui siti dei concessionari HD intorno alla mia regione e purtroppo la disponibilità di usati non è molta.
A proposito, ho letto sul sito HD della possibilità di acquistare tramite il sistema HARLEY|OWN. Potreste spiegarmi meglio? Si tratta di un leasing con possibilità di restituzione moto dopo un certo numero di rate pagate giusto?
demonoid ha scritto:A proposito, ho letto sul sito HD della possibilità di acquistare tramite il sistema HARLEY|OWN. Potreste spiegarmi meglio? Si tratta di un leasing con possibilità di restituzione moto dopo un certo numero di rate pagate giusto?
potresti andare da un conce HD e chiedere tutte le info del caso; comunque, io fossi in te, non mi butterei sul nuovo, prenderei un buon usato, dopo attenta valutazione. La moto nuova te la comprerai un giorno quando avrai deciso quale modello ti si addice: ne cambierai più di qualcuna, credimi.
Io comunque adoro le special su base V-Rod, mi fanno impazzire quelle moto.
P.S. procurati i contanti e cerca il V-Rod in Italia, non aver paura di andare sino a Bolzano o a Palermo, con le HD è così... se la si ama si va in capo al mondo a trovarla...
;-)
Avevo trovato il video in cui una tipa abbastanza tosta e non giovanissima la provava. Non mi piace moltissimo come linea. Preferisco altre Kawa.