Valuta il costo del furgone lo sbattimento che devi fare per anare a prenderla piu il costo del viaggio.
Secondo me trovi un trasportatore a meno che in piu si mazza la fatica di caricare quasi 300kg e te la assicura per benino.
Aiuto per andare a prendere la mia prima Harley
Re: Aiuto per andare a prendere la mia prima Harley
Raga vi ringrazio tutti!!! In effetti é un bello sbattimento noleggiare il furgone e poi passare lo stretto con il furgone è abbastanza caro.
160 euro furgone, 120 euro lo stretto andata e ritorno e poi il gasolio per circa 1000km circa altri 120 euro siamo a 400.
Col treno sono 40 euro andata, 12 euro lo stretto, 50 euro di benz e 50 euro pernottamento ed una 40ina di euro per spedimi tutto. Ma forse ho un amico che me la fa gratis.
Risparmio di circa 200 euro non è poco e poi visto che le previsioni portano bel tempo credo che ne approfitterò per farmi anche il mio primo viaggio in HD!!!
160 euro furgone, 120 euro lo stretto andata e ritorno e poi il gasolio per circa 1000km circa altri 120 euro siamo a 400.
Col treno sono 40 euro andata, 12 euro lo stretto, 50 euro di benz e 50 euro pernottamento ed una 40ina di euro per spedimi tutto. Ma forse ho un amico che me la fa gratis.
Risparmio di circa 200 euro non è poco e poi visto che le previsioni portano bel tempo credo che ne approfitterò per farmi anche il mio primo viaggio in HD!!!
scelta sensata doc... prima di procedere all'acquisto però verifica tutta la moto, falla vedere da un'officina HD, controllala tutta, verifica i tagliandi eseguiti, dopodichè procedi all'acquisto...doctor_t ha scritto:Raga vi ringrazio tutti!!! In effetti é un bello sbattimento noleggiare il furgone e poi passare lo stretto con il furgone è abbastanza caro.

Grazie black!!! Non vedo l ora di montare in sella...