Consigli sulla Dyna Street Bob.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Re: Consigli sulla Dyna Street Bob.

Messaggio da Nimus74 »

Prima custom dopo supersportiva jp e ti garantisco che mi infilo nel traffico senza problemi, e decisamente maneggevole considerando il peso.
Quoto Alan (Alagia) per la posizione di guida e la possibilità di fare viaggi, per me decisamente comoda con le pedane centrali (alto/basso ca 170 cm). Non ho provato i comandi avanzati su una SB ma su un 48 ero scomodo perche arrivavo a pelo e poi con la gamba troppo distesa il muscolo dietro la coscia ti si affatica in un niente. In curva avere le pedane centrali di permette di piegare piu facilmente e con piu confidenza. Per il discorso avantreno e solo questione di prendere confidenza con la moto, dopo un po di km imparerai a fidarti di lei.
Usato? Non sono la persona adatta a risponderti, nel senso che anche io come Alan l'ho presa nuova, cosi come il mio cbr600RR prima di passare ad HD.
:ciao: :ciao:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Boss
Modello:

Messaggio da Boss »

Grazie a tutti delle risposte/consigli che mi hanno fatto ancor di più convincere a fare questo passo.

Grazie anche di aver contribuito a farmi salire ancor di più la scimmia, che ormai da diversi mesi dimora sulle mie spalle :furbo: e grazie in anticipo perché mi farete "spendere" tutti quegli euri per "accattarmi" lo Street.......................begli amici :piange:

Ora resta solo da riuscire a vendere la mia, anche perché già ho individuato uno Street "valido" e probabilmente (anche grazie a BlackRider che mi "aiuta" a tener ben salda la sopra citata scimmia!!!) a breve lo andrò a vedere/provare e lo bloccherò per non rischiare di perderlo.....sperando di non dovermi tenere la "vecchia" sul groppone :nonso:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Gli amici servono a questo no? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
ivan85
Modello: dyna street bob 103

Messaggio da ivan85 »

Ciao!!Anche per me ,come Nimus è la prima custom dopo anni di moto jap supersportive,
Io sono alto 190 cm e con le pedane centrali mi trovo benissimo sia in viaggio che nelle pieghe.
La mia è nuova quindi ha il 103 che ha un tiro molto buono anche sotto coppia.
anche secondo me ,come ti è già stato suggerito, cercherei di acquistare subito lo street bob e di non passare dagli sporster visto che hai la scimmia per questa!!!
però se vuoi confort anche per il passeggero devi preventivare di perdere un po' in termini di estetica....
per il resto credo che ti troverai benissimo :ok:
Boss
Modello:

Messaggio da Boss »

PRESA!!!!!!
Venerdì scorso ritirata e già fatte 2 uscitine, una da solo ed una con la moglie in giro per il centro della Capitale. Maneggevole e snella. Comoda e facile.
Anche stamattina nel traffico per venire in ufficio si è comportata benissimo.
Figurone in palestra (che sta a livello strada con una grande vetrata.....quindi c'è stato un giro di capocce unisono al nostro arrivo!!!!!).
Naturalmente oggi è in versione monoposto!!!!!!!!!!
Per ora solo lodi.

Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehilà Boss... chi non muore si rivede... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

complimenti per l'acquisto... hai visto? te lo dicevo che non avresti rimpianto il V-Strom? dai su... facci vedere a bestia in versione "da acchiappo"... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Davvero bella così. Complimenti. Nuova o usata? Dalla foto sembra appena uscita dalla fabbrica.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Boss
Modello:

Messaggio da Boss »

2011 con 13.000 Km.
Ha gomme nuove (agosto 2015).
Scarichi Screaming Eagle.
Sella passeggero originale.
Sissy con portapacchi originale a sgancio rapido.
Riser e manubrio.
Forcelle nere.
Coperchio frizione Skull.
Frecce fumè.
Tappo benzina con chiave.
Cavo freno anteriore in treccia.
Ha anche il kit pedane avanzate (ma io le ho rimesse centrali).
Naturalmente antifurto con trasponder.

Mi manca la bisaccia laterale sinistra (presto provvederò..........) e forse il parabrezza per gli spostamenti un po' più lunghini.

Poi si vedranno ulteriori spese........................con calma!!!!!!!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Boss... quel coperchio della batteria non va bene, te ce ne vuole uno tutto nero opaco (guarda caso ne avrei uno in garage... con 50 euri ti passa a paura... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Il parabrezza imbruttisce da morire lo street bob, se proprio proprio lo vuoi mettere... mi raccomando... solo nei lunghi tragitti, poi arrivato a destinazione toglilo perchè... 'nse pò guardà... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Boss ha scritto:PRESA!!!!!!
Venerdì scorso ritirata e già fatte 2 uscitine, una da solo ed una con la moglie in giro per il centro della Capitale. Maneggevole e snella. Comoda e facile.
Anche stamattina nel traffico per venire in ufficio si è comportata benissimo.
Figurone in palestra (che sta a livello strada con una grande vetrata.....quindi c'è stato un giro di capocce unisono al nostro arrivo!!!!!).
Naturalmente oggi è in versione monoposto!!!!!!!!!!
Per ora solo lodi.

Immagine
io metteri un bel thuderheader 2-1 nero opaco. Tanto per renderla un pochino più cattiva!

Immagine

Immagine
Rispondi