In tema di plasticoni mio test Honda Fury.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

In tema di plasticoni mio test Honda Fury.

Messaggio da Massimo »

Il buon Beppe della concessionaria MotoMacchion,mi ha lasciato nelle mie manine questa Honda Fury da poco arrivata in conce.
Tutta luccicosa e con 14 mila euri (Stica)te la porti a casa......Il giro è d'obbligo!
Tocco di nocca sui parafanghi.................plastica......
Fianchetti.................plastica.......e va beh.
Carter motore idem ecc ecc....la moto è leggera ci credo!
Ottimo motore,Honda insegna.Per il resto se la guardi dalla ruota anteriore a metà moto sembra una special made in usa.
Da metà moto al posteriore è un'Honda!
Con 14 mila euri ci pigli uno Streetbob nuovo.Oppure con un mille e passa una Wide Glide bella nera.
Degustibus. :joker:
MODERATORE FORUM
Albert_SE
Modello:

Re: In tema di plasticoni mio test Honda Fury.

Messaggio da Albert_SE »

peccato che sia fatta di plastica, perchè è uno spettacolo: se ci fosse scritto sopra HD e fosse di metallo...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

vero....

bella per meta' moto e inguardabile (colpa del forcellone) per l'altra meta'.... peccato

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il prezzo è da HD costa poco più della nuova Streetbob.Però tutta quella plastica proprio non ci siamo.
E' fatta sicuramente bene,anche se il cardano a parer mio non sta benissimo.L'avessero fatta a cinghia ne avrebbe guadagnato in estetica.
Oggi poi che quasi tutte (Kawa,Yamaha,Suzuki) sono a cinghia,la scelta del granitico cardano a tolto quel tocco di stile che l'avrebbe resa più gustosa.
Per il resto è un Honda in tutto e per tutto.Come non dimenticare il buon vecchio VTX 1800!Quella si che all'epoca mi piaceva eccome!!!! :ok:
MODERATORE FORUM
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Se posta ancora ste schifezze lo banno... :evil:

Ma hai sentito il sound di quella moto? È fasata simmetrica come quasi tutti i bicilindrici jap... Che rumore farà con gli scarichi aperti, come una Bonneville o di un bicilindrico sportivo?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Se posta ancora ste schifezze lo banno... :evil:

Ma hai sentito il sound di quella moto? È fasata simmetrica come quasi tutti i bicilindrici jap... Che rumore farà con gli scarichi aperti, come una Bonneville o di un bicilindrico sportivo?
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Infatti Mechano il sound è tipicamente Honda....Dopo che l'ho provata sono sceso abbastanza basito.M'aspettavo qualcosa di più da una moto fatta in collaborazione con Jesse James (così dicono.... :furbo: )....
MODERATORE FORUM
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

mech.....sei fAANTASTICO!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi