XVS1300 Custom Matt Grey

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: XVS1300 Custom Matt Grey

Messaggio da BlackRider »

demonoid ha scritto:Grazie mille a tutti per i consigli. In effetti devo ancora riflettere sulla svalutazione della moto.
Non sono un patito dello stile chopper però non riesco proprio a digerire l'eccesso delle cromature dei modelli "non custom". Per es. la midnight star mi piace molto ma ha davvero troppe parti cromate per i miei gusti e non vorrei spenderci soldi per la customizzazione, non ne varrebbe la pena. Mi piacciono le moto completamente nere insomma, e adoro la verniciatura nero opaco.
ehi demon.... considera, come ha detto anche Giuseppe, che con quella cifra puoi comprare qualche bella harley, nera opaca, diciamo su modelli dyna o softail (street bob, fat bob, fat boy), avresti comunque una harley che, come rivendibilità, ti permetterebbe comunque di recuperare i tuoi soldi a differenza di altre moto che non hanno un mercato stabile.
Poi ovviamente a tutto ciò subentra il fattore "gusto" che è tuo personale.
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Black :ok: la penso anch'io come te.
Buonissima dritta.
:clap:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da BlackRider »

stein ha scritto:Black :ok: la penso anch'io come te.
Buonissima dritta.
:clap:
grazie Stein... bisogna consigliare bene al ragazzo, no? sappiamo quanti sacrifici si debbano fare per una moto e quindi, un giorno, rivendendola, vorremmo recuperare quanto più è possibile da un mercato strano, recupero che sarebbe alquanto difficile con una jap.

demon... fatti una Harley e non te ne pentirai... poi, se vuoi qualche dritta per il modello, ci siamo noi qui apposta per te... :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: XVS1300 Custom Matt Grey

Messaggio da Massimo »

Certo,con un 11 mila euro,puoi trovare parecchie Harley usate.
Dipende su cosa sei orientato a livello estetico.
Se ti piace il nero opaco una bella Dyna Street Bob potrebbe essere la moto ideale per entrare in questo mondo.
Il discorso rivendibilità è certamente qualcosa da valutare.
Senza nulla togliere alla ben fatta Yamaha,ma se vuoi l originale beh,è solo Harley. ;-)
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

demonoid ha scritto:Ragazzi attualmente sono innamorato di questa versione 2016 della XVS Custom, che cambia colorazione passando al grigio opaco! Molto meglio senz'altro del solito nero lucido di serie. Adesso lavoro e forse potrei permettermela a rate, anche perché di questa colorazione l'usato non si trova ancora.
Cosa ne pensate? Secondo voi è una moto che si adatta sia alla città, sia ai viaggi in autostrada?
Riguardo invece alle dimensioni come la classifichereste rispetto alle HD? Non vorrei una moto piccola come per es. la Vulcan.
Il prezzo è di 11.490 euro.

Immagine

Immagine
Ciao , io sono di parte avendo una yamaha ..... a me' piace molto questa tutta nera , io vado controccorrente , qui' tutti parlano di rivendibilita' ma se a me' piace una moto , la compro e basta ... la rivendibilita' e' l'ultimo dei miei pensieri , poi comprandola nuova ti dura una vita ! se la compri usata e' sempre un terno al lotto , magari ti arriva una magagna dietro l'altra ... ( mia personalissima opinione ... ) :ditav:
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Di fondo e una bella moto. Ma con diverse incongruenze, almeno per il mio personale gusti estetico.
Ad esempio il parafango posteriore e un poi troppo grosso, io lo farei più sottile di profilo e più aderente alla gomma oltre che più corto.
Il filtro di certo occorre metterlo più minimale per scoprire e valorizzare il motore. Carini gli scarichie la piega in basso al terminale.
Dovresti valutare se davvero ti piace così o se vorresti modificarla.
Naturale che in hd trovi anche il bullone personalizzato. Su questa non ne ho idea, dovresti informarti su cosa e disponibile per le modifiche.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
demonoid
Modello:

Messaggio da demonoid »

in effetti potrei pensare anche a una HD usata, però dovrei scegliere bene tra i modelli usati. I miei gusti sono il nero opaco e tutte le parti, se possibile, di colore nero, scarichi compresi. Insomma odio le cromature! Molti mi giudicheranno male lo so :ohno:
A me per es., parlando ancora di jap, mi piace moltissimo anche la INTRUDER M1800RB (che oltretutto è full black), ma il prezzo del nuovo è davvero inaccessibile per me (16.000 euro) e a quanto vedo non si trova facilmente usata. Non credo che esista una HD che si avvicini allo stile Suzuki intruder, dico bene?

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: XVS1300 Custom Matt Grey

Messaggio da Massimo »

Questa lasciala proprio perdere perché è una delle moto meno vendute sul pianeta.
Innanzi tutto è una copia riuscita male del V Rod.
A quel punto cerca un Night Rod usato e ti porti a casa un Harley con motore Porche e senza o quasi cromature.
Se è questo lo stile che ti piace, allora il famigerato motore revolution è quello che fa per te.
Si trovano buone occasioni. Basta avere pazienza e cercare in maniera assidua.
;-)
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

esteticamente non mi dispiacciono anche magari alcuni particolari devi sostituirli x renderla
personale ,., mi associo a "Rume",....iustissima considerazione della rivendibilità ,...... ma ma se centri la moto(modello) e poi la personalizzi non vedo perchè devi venderla ,...x il prezzo puoi trovare anche le Jap usate a prezzi ancora inferiori ,...
la considerazione mezzo usato/nuovo è valida in entrambe i casi
la suzukona con 125 cv mi attrae parecchio se ne vendono poche,.... beh fatti loro l'importante e che vada bene....
una cosa che non poi cambiare e che poi alla fine, mi ha fatto decidere x avere una HD, è il motore ,... non tanto nell'estetica ma nella Fasatura a 270° mentre tutte le altre sono a 180° (l'unica è Triumph ad averlo uguale ....) che porta ad avere i 2 scoppi ravvicinati poi un vuoto ,...etc mente i 180 hanno scoppio scarico scoppio scarico,... meno ruvido ,...
il sound è inconfondibile,.... ineguagliabile tra i bicilindrici a v ,....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

ElectraDenis ha scritto:esteticamente non mi dispiacciono anche magari alcuni particolari devi sostituirli x renderla
personale ,., mi associo a "Rume",....iustissima considerazione della rivendibilità ,...... ma ma se centri la moto(modello) e poi la personalizzi non vedo perchè devi venderla ,...x il prezzo puoi trovare anche le Jap usate a prezzi ancora inferiori ,...
la considerazione mezzo usato/nuovo è valida in entrambe i casi
la suzukona con 125 cv mi attrae parecchio se ne vendono poche,.... beh fatti loro l'importante e che vada bene....
una cosa che non poi cambiare e che poi alla fine, mi ha fatto decidere x avere una HD, è il motore ,... non tanto nell'estetica ma nella Fasatura a 270° mentre tutte le altre sono a 180° (l'unica è Triumph ad averlo uguale ....) che porta ad avere i 2 scoppi ravvicinati poi un vuoto ,...etc mente i 180 hanno scoppio scarico scoppio scarico,... meno ruvido ,...
il sound è inconfondibile,.... ineguagliabile tra i bicilindrici a v ,....
Denis ! :ok: :ok: Birra pagata ! mi associo HD sound ineguagliabile ! :saggio: :ditav:
Immagine
Rispondi