Chi compra Harley compra uno stile di vita
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Chi compra Harley compra uno stile di vita
Chi compra Harley non compra una moto ma uno stile di vita! Quante volte l'abbiamo sentito? Penso infinite volte ed è una voce che è in giro almeno dal 1903.
In tanti anni di Harley, di miglia e raduni io personalmente non l'ho mai capito quel'è e se esiste questo stile di vita.
Leggendo sul forum è evidente che ognuno di noi vive, utilizza e viaggia in moto in modo differente, con visioni e concezioni diverse a volte esattamente agli antipodi!
Io sono dell'opinione che assolutamente non esiste uno stile di vita comune ai possessori di HD e che sia solo una buona trovata di marketing. Riconosco comunque che questa immagine di stile di vita (fasullo) abbia tuttora un certo grip su chi si avvicina per la prima volta al marchio della Motor Company!
In tanti anni di Harley, di miglia e raduni io personalmente non l'ho mai capito quel'è e se esiste questo stile di vita.
Leggendo sul forum è evidente che ognuno di noi vive, utilizza e viaggia in moto in modo differente, con visioni e concezioni diverse a volte esattamente agli antipodi!
Io sono dell'opinione che assolutamente non esiste uno stile di vita comune ai possessori di HD e che sia solo una buona trovata di marketing. Riconosco comunque che questa immagine di stile di vita (fasullo) abbia tuttora un certo grip su chi si avvicina per la prima volta al marchio della Motor Company!
Re: Chi compra Harley compra uno stile di vita
per quanto mi riguarda, vivo la moto come così come sono. Non appartengo a nessun stereotipo motociclista.HD Morris ha scritto:Chi compra Harley non compra una moto ma uno stile di vita! Quante volte l'abbiamo sentito? Penso infinite volte ed è una voce che è in giro almeno dal 1903.
È proprio così, il tuo discorso non fa una piega[emoji106]
...io lo interpreto così: e' la tipologia di moto che rispecchia il modo di vivere, più che Harley e' il custom uno stile di vita, come lo è l'enduro o le moto da corsa, ognuno di noi sceglie la moto che più lo rappresenta, e questo in pratica lo stile di vita, e non è certo un monopolio Harley...
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Sinceramente non so se seguo lo stile di vita da Harleysta,amo l'abbigliamento di pelle(stivali,guanti,giacche e accessori vari),bevo volentieri birra,frequento locali frequentati da Harleysti,esco con Harleysti,sono pieno di tatuaggi e guido un'Harley.
Questo e' il mio stile di vita,da quando sono entrato nel mondo Harley,prima avevo solo la passione per le moto,tatuaggi e per la pelle.
Questo e' il mio stile di vita,da quando sono entrato nel mondo Harley,prima avevo solo la passione per le moto,tatuaggi e per la pelle.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Piero, cosa intendi con uno stile di vita custom? Che differenza c'è tra chi guida una costum o una sportiva? Solo perchè magari uno mette un gilet in pelle e un altro una tuta intera, questo è identificativo di uno stile di vita diverso?Piero67 ha scritto:...io lo interpreto così: e' la tipologia di moto che rispecchia il modo di vivere, più che Harley e' il custom uno stile di vita, come lo è l'enduro o le moto da corsa, ognuno di noi sceglie la moto che più lo rappresenta, e questo in pratica lo stile di vita, e non è certo un monopolio Harley...
Alla fine quello che penso è che basta essere se stessi e godersi la libertà su due ruote! Lo stile di vita è del tutto personale.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Mi hai letto nel pensiero !Piero67 ha scritto:...io lo interpreto così: e' la tipologia di moto che rispecchia il modo di vivere, più che Harley e' il custom uno stile di vita, come lo è l'enduro o le moto da corsa, ognuno di noi sceglie la moto che più lo rappresenta, e questo in pratica lo stile di vita, e non è certo un monopolio Harley...

...
Ultima modifica di nauta il 16/12/2015, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Fiumi d birra e pacche sulle spalle, ride and have fun.
Abbigliamento a profusione, pure per poppanti, e una infinita serie di chincaglieria marchio HD.
Creare un bisogno e vendere la risposta.
Eccellente.

Abbigliamento a profusione, pure per poppanti, e una infinita serie di chincaglieria marchio HD.
Creare un bisogno e vendere la risposta.
Eccellente.

-
- Modello: Electra glide ultra classic
harley è nata nella terra che tutti vedono come la massima espressione di libertà ,spazi aperti, luoghi incontaminati da vivere liberi,..
Harley è il cavallo docile e mansueto e fedele che porta dove spazia la tua fantasia con le borse di cuoio e una coperta dietro la sella
col tempo è rimasta sempre "uguale" 2 ruote serbatoio sella manubrio,...lo stile di chi non vuole avere uno stile ,...forse è vero che poi con i vari HOG i colori del gruppo ect ,...si sono stereotipati ,..
il mito dell'Harley per me è questo,simbolo della libertà il vento tra i capelli viaggiare a 50kmh per il gusto di ....
il rombo come il respiro del cavallo
le vibrazioni che sono la sua muscolatura
trotta da solo lasciandoti libero di ammirare, sognare ,gustare, quello che ti circonda
ti porta dove vuoi felice di andarci...
ognuno cavalca col suo stile .....
non si possiede un'harley è lei che possiede te
Harley è il cavallo docile e mansueto e fedele che porta dove spazia la tua fantasia con le borse di cuoio e una coperta dietro la sella
col tempo è rimasta sempre "uguale" 2 ruote serbatoio sella manubrio,...lo stile di chi non vuole avere uno stile ,...forse è vero che poi con i vari HOG i colori del gruppo ect ,...si sono stereotipati ,..
il mito dell'Harley per me è questo,simbolo della libertà il vento tra i capelli viaggiare a 50kmh per il gusto di ....
il rombo come il respiro del cavallo
le vibrazioni che sono la sua muscolatura
trotta da solo lasciandoti libero di ammirare, sognare ,gustare, quello che ti circonda
ti porta dove vuoi felice di andarci...
ognuno cavalca col suo stile .....
non si possiede un'harley è lei che possiede te
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu