Perché tra poco arriva l'euro 4 per le moto e la Triumph per rientrarci ha dovuto mettere mano all'iconica "boneville" METTENDO IL RAFFREDDANENTO A LIQUIDO sul modello 2016.
Se qualcuno sta pensando ad una nuova HD con ancora un pò di tradizione sarà meglio che si affretti.....
beaver ha scritto:Perché tra poco arriva l'euro 4 per le moto e la Triumph per rientrarci ha dovuto mettere mano all'iconica "boneville" METTENDO IL RAFFREDDANENTO A LIQUIDO sul modello 2016.
Se qualcuno sta pensando ad una nuova HD con ancora un pò di tradizione sarà meglio che si affretti.....
per il momento tutto il my 2016 seppur immatricolato euro 4 in sostanza rimane invariato, bisogna capire cosa succederà dal 2017 a seguire.
beaver ha scritto:Perché tra poco arriva l'euro 4 per le moto e la Triumph per rientrarci ha dovuto mettere mano all'iconica "boneville" METTENDO IL RAFFREDDANENTO A LIQUIDO sul modello 2016.
Se qualcuno sta pensando ad una nuova HD con ancora un pò di tradizione sarà meglio che si affretti.....
L'incubo perfetto per Halloween!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
un po come il bmw gs e la guzzi california.di california ne ho avute due,meccanica godibilissima,ma l ultima raffreddata ad acqua un portento.il biemme gs non lo posso giudicare,lo guardo semplicemente da lontano anche se deve essere un ottima moto,ma non fa per me
Il futuro ormai è quello. Volenti o nolenti dovranno adeguarsi prima o poi.
Fino a qualche anno fa avrei detto cosa impossibile vedere un pannello LCD su una Harley.
Oggi è realtà. ;-)
Concordo con Massimo.
Purtroppo, e ribadisco purtroppo, prima o poi su tutta la gamma vedremo comparire i radiatori. Spero solo che mamma Harley trovi il modo di camuffarlo il più possibile.