paoloharleyxx ha scritto:Orpo lui.....ti piace vincere facile per un super fisicato come te....trooooppo facile!! Per i portatori di acciacchi vari alla schiena come me

è già un lusso andare in avanti con il motore in tiro....figuriamoci indietro a motore spento!!

....N'se pò ....Nsè pò! :nono:
Ahahahahahahahahah!!
Ricordo una volta avevo ancora la Wildstar 1600. Stavo rientrando a casa da un giro serale quando proprio sotto casa la moto mi abbandona..era morto il regolatore di tensione.
Ebbene per arrivare a casa mia c era ancora da fare una salita piuttosto ripida. Poche decine di metri.
Per non lasciare la moto sotto in strada ho spinto i 350 kg e passa su per quella maledetta salita.
Era una nottata di fine estate ancora bella calda.
Mi sono venute le vene del collo grosse come canne dell' acqua dallo sforzo! Per non parlare dei collo!
Mi hanno sentito tutti gridare per lo sforzo e le bestemmie che ho tirato quella sera,sono entrate nella storia del mio paese.
Erano le 2 del mattino.
Quando sono entrato in casa ho preso la prima bottiglia di acqua grande che avevo sotto mano e gli ho messo 3 bustine di Polase.
Scolata d un fiato mi sono buttato sul letto vestito cotto marcio e sono decollato.
Cosa non si fa per queste nostre moto. ;-)