nuovo iscritto

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
leandro barbierato
Modello: HD nigthster 2012

nuovo iscritto

Messaggio da leandro barbierato »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Leandro, possiedo una nightster del 2012 .
Ne sono innamorato, ma a come tutti gli innamorati l'amata da qualche problema. La moto è poco fluida, scalda parecchio, ed ha qualche vuoto a fredda. Al primo tagliando dl concessionario mi hanno detto che andava tutto bene! Ho provato con gli arricchitori di mr mechano, scalda si meno, e un pochino più fluida ma non mi soddisfa del tutto. Informo che l'ho presa usata di un anno con solo 800 km.
Che dite provo ad aggiungere un additivo per pulire gli iniettori? Mah.....aiutoooo!!!!!
Comunque rimane il più bel "ferro" che ci sia.
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.
BlackRider

Re: nuovo iscritto

Messaggio da BlackRider »

leandro barbierato ha scritto:... Comunque rimane il più bel "ferro" che ci sia.
ciao Leandro... benvenuto tra noi ma... non ti pare di esagerare? il nightster il più bel ferro che ci sia? e noi allora cosa abbiamo... i ferri più brutti che ci siano?
uhm... mi sa che hai iniziato male come ingresso... fai dietro front e chiedi perdono... su dai... fa il bravo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
e intanto, prima di ricevere qualche risposta da noi, devi dirci da dove scrivi.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Welcome :clap: :clap: :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
ivan85
Modello: dyna street bob 103

Messaggio da ivan85 »

Ciao leandro e benvenuto!!!

Welcome
Il forum di benvenuto è quello per la presentazione, qui l'utente si presenta e viene salutato dagli altri iscritti.
Benché una presentazione non sia obbligatoria, è comunque gradita.
Forum anche ad accesso pubblico in lettura.

il regolamento non dice che è obbligatorio dare il luogo di provenienza
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Buongiorno Leandro.
Dante Alighieri aveva messo Cerbero a guardia della porta dell'inferno.
Qui ti si presenta Blackrider a farne le funzioni.
Non spaventarti, basta che tu lo saluti in romanesco tipo “abblecche-ridere” nel senso proprio di ridere, e vedrai che il cerbero si trasformerà in un amico che ti accompagnerà simpaticamente a visitare i vari gironi della community.
P.S. Chi ci sia nell'ultimo cerchio nessuno lo ha visto mai...halloween hahaha... :skull:
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ivan la presentazione non è solo gradita ma obbligatoria... In alto sullo schermo c'è una motoretta che passa e che lo dice a lettere cubitali :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: nuovo iscritto

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ivan85 ha scritto:Ciao leandro e benvenuto!!!

Welcome
Il forum di benvenuto è quello per la presentazione, qui l'utente si presenta e viene salutato dagli altri iscritti.
Benché una presentazione non sia obbligatoria, è comunque gradita.
Forum anche ad accesso pubblico in lettura.

il regolamento non dice che è obbligatorio dare il luogo di provenienza
Ivan... non mi piace quello che hai scritto, è una chiara intenzione a discreditare ciò che ho detto: non c'è bisogno di regole per dire o non dire certe cose, non ho mica chiesto il codice fiscale o partita IVA all'amico appena iscritto, semplicemente da dove scrive (non è mica la fine del mondo), informazione minima e sommaria giusto per identificare il luogo.
Lo sai benissimo che il nostro Alan sta preparando una mappa di noi iscritti che ci serve a capire la nostra dislocazione e quindi utile a preparare, a programmare nostri eventuali raduni.
Se poi si vuole polemizzare su qualsiasi minchiata...
Io sono sempre dell'idea di essere in una famiglia qui ed è normale che, quando ci si presenti, si diano quel minimo di informazioni necessarie.
Non aggiungo altro.
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto Leandro!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: nuovo iscritto

Messaggio da Massimo »

leandro barbierato ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Leandro, possiedo una nightster del 2012 .
Ne sono innamorato, ma a come tutti gli innamorati l'amata da qualche problema. La moto è poco fluida, scalda parecchio, ed ha qualche vuoto a fredda. Al primo tagliando dl concessionario mi hanno detto che andava tutto bene! Ho provato con gli arricchitori di mr mechano, scalda si meno, e un pochino più fluida ma non mi soddisfa del tutto. Informo che l'ho presa usata di un anno con solo 800 km.
Che dite provo ad aggiungere un additivo per pulire gli iniettori? Mah.....aiutoooo!!!!!
Comunque rimane il più bel "ferro" che ci sia.
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.

Leandro per le info tecniche riporta la domanda nel garage così gli utenti possono rispondere senza intasare questo spazio. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi