Gilet in Pelle Chiavi in Mano!
Re: R: Gilet in Pelle Chiavi in Mano!
L unica Patch che avevo sul mio vecchio gilet era il number 1 dell'Harley in formato gigante. E stop.
Non ho mai amato troppe cose addosso e se c erano identificavano il gruppo di appartenenza. Nulla più.
Non ho mai amato troppe cose addosso e se c erano identificavano il gruppo di appartenenza. Nulla più.
MODERATORE FORUM
Re: Gilet in Pelle Chiavi in Mano!
non uso il gilet 
-
paoloharleyxx
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Schmerz ha scritto:non uso il gilet
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
...le mie pezze dei raduni le ho tutte nel garage attaccate in un armadio, ne vado orgoglioso ma non mi va di portarle addosso, quando scendo e le vedo ho sempre dei bei ricordi...
per quanto mi riguarda, pur avendo diversi giubbotti harley, indosso sempe l'ignition 3 in 1 della rev'it. Eccellente in tutte le condizioni. Ovviamente ha le protezioni!
Quando fa caldo e giro in città, una t-shirt con gilet harley, ma rigorosamente senza patch.
Quando fa caldo e giro in città, una t-shirt con gilet harley, ma rigorosamente senza patch.
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
non l'ho mai preso il gilet,... ma ho sempre acquistato qualcosa nei posti dove sono andato ,... x un futuro ,...nella BMW avevo gli adesivi di tutti gli stati che sono stato e anche i raduni importanti su tutta la moto ,...
è un po un biglietto da visita,...
è un po un biglietto da visita,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
- nostromo426
- Modello: wide glide
Ahahah mi avete distrutto
50 €di patch...nel mio Vecchio gilet in jeans.... ora mi arrabbio mi picchio e mi strappo le patch...
Stain, mannaggia domenica avrei voluto salutarvi cacchio.... vi ho visti andare via ma non sapevo che eri tu e tuo figlio... me lo hanno detto gli altri.... vediamo a novembre di ritrovarci x un altra pizzetta con tutta la ciurma