cavolo che posti Morris, non sai quanto ti invidio... e pensare che mi basterebbe poco per tornare a casa, in Australia, se solo mi decidessi ad andarmene da questo schifo di paese.
Questa volta ti sei superato .....hai postato delle foto da ingigantire a mo' di poster....non belle .......ma di più...da parte mia grazie del regalo Morris!1
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider ha scritto:cavolo che posti Morris, non sai quanto ti invidio... e pensare che mi basterebbe poco per tornare a casa, in Australia, se solo mi decidessi ad andarmene da questo schifo di paese.
Ti sbagli black. E ti sbagli anche di grosso.
La "situazione" attuale fa schifo.
Ma questo e il paese più bello del mondo intero.
Chi fugge da qui non scappa dall'Italia, ma dalla "situazione" italiana.
Prendi la decisione e torna pure a casa tua, in Australia.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
spettacolo... vedere un king nella sua terra natia ha tutto un'altro effetto (e senso)...
ps. ma le strade nelle foto 7 e 8 le hai fatte con il king o sono solo foto fatte dalla strada di alcuni sentieri presenti (e se le hai fatte con la moto come fai a fare sembrare la tua moto sempre perfetta senza un granello di polvere )
Sono contento che le foto siano piaciute. Mi piacerebbe poter raccontare che la strada delle foto 7 e 8 l'ho fatta con il KING ma non e' andata cosi'! Quella e' una pista che porta dentro dei canyon fatta apposta per le jeep. Vista la pendenza e i tornanti a gomito sul precipizio bisogna aver coraggio anche solo a farla su quattro ruote. In quel viaggio lungo piu' di 6000 miglia sono riusciuto a cu*o a mantenere il KING lucido e lindo perche' a parte un mini acquazzone sono sempre riuscito ad evitare l'acqua!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!