BlackRider ha scritto:Eto.Demerzel ha scritto:Black, ho moglie...
Dovessi ragionare col cuore mi prenderei una Street Glide e le farei montare la sella singola, quella di serie non la vorrei nemmeno indietro dacché porta via posto in garage.
Purtroppo però devo fare i conti con il cervello, il quale si ostina a ricordarmi che spesso viaggio in coppia, con tutti gli annessi e connessi del caso.
La scelta di una moto comoda (in estate vado spesso a Verona per strada statale), cade quasi per forza sull'Ultra.
A essere sincero nemmeno mi dispiace troppo, anche se la più bella HD di sempre (per me), rimane indubitabilmente il RE.
sono d'accordo con te Eto... The King is The King... non c'è dubbio anche se anche a me sinceramente la Street Glide fa impazzire.
Certo... è la stessa moto con due vestiti diversi, una classica e l'altra moderna ma rimangono pur sempre delle belle moto.
Io sono stato quasi costretto, colpa della mia lady che adoro, a puntare sul King (a lei piaceva la Deluxe, a me la Street Glide), l'ho accontentata ed eccoci col King, una via di mezzo per entrambi.
Io invece ho fatto il percorso quasi inverso.
Sono partito da un Road King Classic TC88 e rimasto solo (la moglie n°2 ha pensato bene di andarsene con il figo di turno), l'ho cambiato con un Heritage per togliermi la voglia di Softail.
Ma come accade nelle belle favole, il destino ci ha messo lo zampino,

ho conosciuto la mia attuale moglie (che adoro), e sono venuto a vivere a Portorose.
Morale: Il Softail preso per farci i giri con gli amici sul lago di Garda ha iniziato a servirmi per i frequenti spostamenti Portorose-Verona e ritorno, spesso in giornata...finendo con l'andarmi strettino.
Il comfort non è propriamente il punto forte dei coda soffice nelle lunghe tirate, soprattutto gli ammo posteriori.
Quindi, dopo anni e "milioni" di km percorsi comunque felicemente in 2

credo sia arrivato il tempo di cambiare.
Tuttavia, ogni volta che inizia una stagione nuova e tiro fuori la bimba dal letargo con l'intenzione di cambiarla... Beh ecco, l'Heritage mi piace ancora troppo.