Gilet in Pelle Chiavi in Mano!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Gilet in Pelle Chiavi in Mano!
Guardate cosa si può comprare su Amazon, un gilet in pelle con già cucite 42 patch!
http://www.amazon.com/Diamond-Plate-Gen ... vest+patch
Ovviamente per non sentirsi biker di serie B ci sono le patch più classiche:
"born to be will (e compro un gilet chiavi in mano)"
"caution! does not play well with other (sono un vero duro)"
"bad to the bone (faccio piangere i bambini)"
"normal people scare me (attenzione non sono una persona normale)"
"freedom isn't free (infatti pago $45 per sentirmi libero!!)"
….e tante altre!
Non finirò mai di ripetere che ognuno è libero di fare e comprare ciò che vuole; questo però non vuol dire che riesca a capire certi prodotti o le persone che li comprano!
http://www.amazon.com/Diamond-Plate-Gen ... vest+patch
Ovviamente per non sentirsi biker di serie B ci sono le patch più classiche:
"born to be will (e compro un gilet chiavi in mano)"
"caution! does not play well with other (sono un vero duro)"
"bad to the bone (faccio piangere i bambini)"
"normal people scare me (attenzione non sono una persona normale)"
"freedom isn't free (infatti pago $45 per sentirmi libero!!)"
….e tante altre!
Non finirò mai di ripetere che ognuno è libero di fare e comprare ciò che vuole; questo però non vuol dire che riesca a capire certi prodotti o le persone che li comprano!
-
BlackRider
- HD Morris
Re: Gilet in Pelle Chiavi in Mano!
Certo che ci puoi andare in giro! Quale sarebbe il problema? Nessuno ovviamente!
Il mio punto e' quello che trovo assurdo comprare un prodotto preconfezionato!
-
BlackRider
beh... sai... credo che sia una questione di convenienza, quel gilet su Amazon costerebbe una fortuna se si volessero acquistare a parte le patch e incollarle su un gilet pulito, alla fine così completo lo si porta a casa con una 50ina di euro.HD Morris ha scritto:Certo che ci puoi andare in giro! Quale sarebbe il problema? Nessuno ovviamente!
E poi sarebbe un acquisto immediato, comprato e indossato anzichè aspettare di compare tutte le patch occorrenti: comunque per me sarebbe esageratamente troppo completo.
- HD Morris
A me in tutta onesta' sembra un prodotto da poser: gia' pronto per chi pensa che basti indossare un gilet in pelle con delle patch e via sono un biker!
Il bello delle patch attaccate a un gilet dovrebbere essere il messaggio di quello che in liberta' ognuno di noi si sente di essere e non un qualcosa di preconfezionato made in China!
Il bello delle patch attaccate a un gilet dovrebbere essere il messaggio di quello che in liberta' ognuno di noi si sente di essere e non un qualcosa di preconfezionato made in China!
-
BlackRider
certo... pensa Morris che qui a Roma, e precisamente al lago di Castel Gandolfo, quando ci vediamo la domenica tra amici, c'è un tipo, sulla settantina d'anni, che indossa un giubbotto pieno zeppo di patch, tutte vissute però, ovvero sono patch prese nei luoghi in cui è stato, in tutto il mondo (è un tipo che viaggia in lungo e in largo il mondo essendo un pensionato benestante al quale piace la vita).HD Morris ha scritto:A me in tutta onesta' sembra un prodotto da poser: gia' pronto per chi pensa che basti indossare un gilet in pelle con delle patch e via sono un biker!
Beh... forse in quel senso apprezzerei il suo giubbotto, è praticamente un archivio a cielo aperto.
Perché vorresti imitare i rockers degli mc con insipide scritte harley?BlackRider ha scritto:io Morris ho questo gilet... che dici... posso andare in giro conciato così?
Non trovo neanche ragionevolezza nell'appiccicare sul giubbino "sono biker libero" (e meno male, pensa se eri carcerato...) oppure "sono andato qua e là" ( e chissenefrega dove sei stato) come si vede frequentemente.
Strana gente questi motociclisti.
-
BlackRider
beh... Stein... che male c'è avere la classica patch dietro la schiena col logo bar&shield HD o anche l'aquila HD, poi tutto il resto può essere anche discutibile.stein ha scritto:Perché vorresti imitare i rockers degli mc con insipide scritte harley?BlackRider ha scritto:io Morris ho questo gilet... che dici... posso andare in giro conciato così?
Non trovo neanche ragionevolezza nell'appiccicare sul giubbino "sono biker libero" (e meno male, pensa se eri carcerato...) oppure "sono andato qua e là" ( e chissenefrega dove sei stato) come si vede frequentemente.
Strana gente questi motociclisti.
Black, nessun male, ci mancherebbe altro, i problemi della vita non sono questi.
Ognuno metta quel che vuole.
Resto solo un poco perplesso nel vedere gente che si riempie la schiena di informazioni assolutamente inutili a terzi.

Resto solo un poco perplesso nel vedere gente che si riempie la schiena di informazioni assolutamente inutili a terzi.
-
BlackRider
certo, mi trovi d'accordo con te, il troppo storpia, il giusto ecco, senza esagerare: io ho diversi giubbotti e gilet e su ognuno ho lasciato le patch e scritte originali.stein ha scritto:Black, nessun male, ci mancherebbe altro, i problemi della vita non sono questi.