Monosella per touring
Monosella per touring
Buonasera ,in conc HD mi hanno detto che molti clienti si sono lamentati di scivolare indietro con le monoselle montate su street glide, cosa ne pensate per chi le possiede?

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: Monosella per touring
Io sul mio KING monto un solo seat della LePera. Mai avuto un problema. Certo non si puo' definire comoda ma non ho mai avuto la sensazione di scivolare indietro.
Stupenda.......
Re: R: Monosella per touring
Ci sono selle e selle. Che sia contenitiva per alcuni è fondamentale,perché la sensazione di scivolare indietro se c è può essere molto fastidiosa.
C é chi addirittura pur di star comodo da solo,monta il poggiaschiena per il pilota e ci viaggia in tutto relax.
I gusti sono gusti,l importante è stare in sella.
C é chi addirittura pur di star comodo da solo,monta il poggiaschiena per il pilota e ci viaggia in tutto relax.
I gusti sono gusti,l importante è stare in sella.
MODERATORE FORUM
Eccomi!!!!
Ti confermo che con la Brawler della hd scivolavo indietro,calcola che son basso 1,70,ma con quella che hai postato in foto sei ok,perchè provata su road glide cvo

Ti confermo che con la Brawler della hd scivolavo indietro,calcola che son basso 1,70,ma con quella che hai postato in foto sei ok,perchè provata su road glide cvo

Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Grazie, avevo dei dubbi ma considerando che ha una battuta posteriore non si dovrebbe arretrare, inoltre in tinta c'è anche la sella posteriore e rimane piu' piatta rispetto all'originale e quindi piu' comoda anche per il passegeroartur ha scritto:Eccomi!!!!