peppev7 ha scritto:Porta di Roma , per un caffè più che volentieri daglie! Organizziamo!!!
Peppe... un paio di settimane fa abbiamo organizzato un'uscita in 5 (io, Sergio, David, Francy e Seba) per andare a gustarci un bel gelato da Davide, nostro amico biker titolare della gelateria Mela & Cannella alla Magliana), è nata così la cosa, senza programmi, un giro di telefonate e via.
Aspettiamo che il meteo sia un pò più clemente e si organizza un'uscita: tieni conto che David (street bob nero) è dalle tue parti, io (Road King Classic nero) zona Gemelli, Seba (Road King custom nero) zona Eur/Colombo, Francy (Road King classic bianco) credo dalle tue parti e Sergio (softail custom giallo/nero) Eur/Colombo. Lasciami il tuo numero di cellulare con un mp e ti contatterò (non so se lo sai ma abbiamo due gruppi su whatsapp, uno generale HDFORUMSITALIA ed uno QUELLI DEL LAGO... se vuoi posso inserirti in entrambi i gruppi, sono io l'admin).
black ti ho inviato mp , inseriscimi in quelli del lago che vediamo di beccarci presto
Appena provata la Road Glide.
Che dire, comoda come una poltrona (è la prima touring che provo in vita mia) anche se il peso inizia a sentirsi sulla ripresa del motore.
Comunque mi è piaciuta!
ehi ragazzi... non è che c'è qualcuno di voi che smanetta coi computer Mac? o semmai conosce qualche smanettone? ho un vecchio MacBook bianco con 1gb di ram 667 Mhz DDR2 e hd da 60gb, processore 1.83 Ghz core duo, molto lento, che vorrei resuscitare: potete darmi una mano?
ciao ragazzi... mi rivolgo a voi romani, un invito a compiere un gesto di solidarietà.
Tempo fa ho appreso una brutta notizia: ad un amico gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas, notizia sconvolgente che nessuno di noi vorrebbe mai apprendere, sta già facendo i suoi cicli di chemio terapia (speriamo bene).
Non oso immaginare cosa stia passando, porello: comunque ora sono qui, rivolgendomi a voi, per chiedervi un gesto di solidarietà; non arrivate subito al dunque, non chiedo denaro ne donazioni di alcun tipo, chiedo solo un piccolo gesto da parte di tutti noi romani.
Il nostro amico, che per il momento non svelerò il nome, è un motociclista da vecchia data e, negli ultimi tempi, se ne parlava a lavoro, di un suo ingresso nel mondo delle harley.
Quando comprai il King e gli feci vedere le foto... beh... dovevate vederlo... era commosso davanti a tutte quelle cromature: é innamorato delle nostre moto.
Arrivo al dunque: il mio intento sarebbe quello di organizzare un nostro raduno, ovviamente di noi romani, e fargli intendere che, essendo di strada, faremmo una deviazione e passare da casa sua.
Credo che si possa fare e se mi aiuterete nell'intento credo che gli faremmo un bel regalo di Natale sperando per lui che la sua malattia non sia degenerativa.
Black guarda che quella e' una malattia degenerativa.
Con l'augurio che al tuo amico biker le cure consentano la guarigione.
Complimenti per quello che stai organizzando.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Black guarda che quella e' una malattia degenerativa.
Con l'augurio che al tuo amico biker le cure consentano la guarigione.
Complimenti per quello che stai organizzando.
grazie Stein, spero e confido in un supporto degli amici di Roma, sia del forum e sia di quelli del lago...