Episodio buffo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Piero67
Modello:

Episodio buffo

Messaggio da Piero67 »

Questa mattina e' arrivato il solito nero con il borsone...
"ciao capo comprare cintura, calzetti, mutande..."
" no grazie, ho comprato dei calzetti ieri da un tuo collega..."
e' vero, ogni tanto compro dei calzetti o mutande...
" no capo, compra da me, hanno la garanzia..."
" cosa?"
" si capo, se fai buco mia moglie cuce e io riportare, e se dai 7 euro mia moglie lava anche..."
normalmente costano 5...
mi sono messo a ridere e me ne sono andato, poi ripensandoci era meglio se li prendevo, mia moglie l'ago non sa cos'è, e quando li metto a lavare, li ritrovo l'anno successivo e sono sempre spaiati.
Morale raga, anche un africano ha uno spirito imprenditoriale, e con i ritmi che ha l'immigrazione, dobbiamo sempre stare in campana, non solo per quello che riguarda la delinquenza..
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: Episodio buffo

Messaggio da ElectraDenis »

:hahaha: :hahaha: servizio completo ,...calzini e mutande in leasing
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

La prossima volta ti propone il tasso 0 con la finanziaria se ne prendi uno stock.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Potevi chiedergli se ti faceva qualche offerta speciale per andare con sua moglie...
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

Bob Harley ha scritto:Potevi chiedergli se ti faceva qualche offerta speciale per andare con sua moglie...
...bhe, meglio non comprare a scatola chiusa.
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Messaggio da uglykidjoe »

Ma come fai a comprare mutande e calzini di provenienza X?
A prescindere dalla qualità, a me viene l'orticaria al solo pensarci.
Per non parlare che ogni centesimo dato a loro significa un centesimo dato alle associazioni che li spingono a venire qui, che li sfruttano e che ci derubano di minimo 10000 volte di più di quel centesimo all'anno.
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

uglykidjoe ha scritto:Ma come fai a comprare mutande e calzini di provenienza X?
A prescindere dalla qualità, a me viene l'orticaria al solo pensarci.
Per non parlare che ogni centesimo dato a loro significa un centesimo dato alle associazioni che li spingono a venire qui, che li sfruttano e che ci derubano di minimo 10000 volte di più di quel centesimo all'anno.
...sia mutande che calzini prima di metterli li lavo, non ho mai avuto problemi, poi questo Nigeriano che passa da me ormai è diventato un amico, si è sposato ed ha avuto un figlio, mi ha pure invitato al matrimonio, lo faccio più per aiutarlo che per vera necessità, mia moglie si inc.... quando torno a casa con una nuova confezione, non sa più dove metterle, per quanto riguarda queste associazioni non sono d'accordo, non credo ci sia un rachet o qualcosa di simile, come ad esempio i lavavetri o simili, li c'è proprio lo sfruttamento...
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Messaggio da uglykidjoe »

Piero, non metto in discussione la vostra amicizia, ma come può una persona "pulita", intendo a posto con legislazione e finanza, addirittura sposarsi ed avere un figlio vendendo semplicemente mutande in strada?
Ripeto, aiutare queste persone vorrebbe dire essere sbeffeggiati dopo il danno creato allo Stato e dallo Stato a noi per il loro mantenimento e le tasse che non pagano per questo tipo di impieghi.
L'episodio che racconti è carino, e forse il tuo amico colpe non ne ha, ma da me nessuno avrà mai un aiuto dopo che lo Stato mi deruba mensilmente per aiutarli.
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

ugly non ho la stessa opinione ma rispetto quello che dici.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Rispondi