Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Messaggi: 37999 Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER
Messaggio
da Massimo » 10/09/2010, 23:52
MODERATORE FORUM
robertoharley
Messaggi: 744 Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:
Messaggio
da robertoharley » 12/09/2010, 21:32
Visto anche io a monza.
Assurdo pagare 1000 euro in più per 100 cm3 in più.......
R.
Massimo
Messaggi: 37999 Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER
Messaggio
da Massimo » 12/09/2010, 21:36
robertoharley ha scritto: Visto anche io a monza.
Assurdo pagare 1000 euro in più per 100 cm3 in più.......
R.
Più che d'accordo.
MODERATORE FORUM
Silverpearl
Messaggi: 2304 Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)
Messaggio
da Silverpearl » 12/09/2010, 22:06
Con lo stage I fatto alla mia, cambio due "placche" e spaccio la mia 2010 per una 103" (di certo va meglio la mia che una stock 103")
Albert_SE
Messaggi: 1959 Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena
Messaggio
da Albert_SE » 15/09/2010, 19:16
beh, ci vogliono più di 1000 euro per montare il 103 (a meno che di esser braviossimi meccanici e fasri tutto da sè), per cui direi che siposson pagare 1000 euro in più, anche se alla HD il 103 costa identico al 96.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!