Batteria...

Alle prese con le chiavi inglesi
Piero67
Modello:

Batteria...

Messaggio da Piero67 »

Immagine

Qualcuno la sta usando? O ancor meglio l'ha usata? Vorrei sapere se è valida, l'ultima yausa che ho avuto mi ha deluso parecchio...
manrico1
Modello: Iron 2014

Re: Batteria...

Messaggio da manrico1 »

su altri forum ne ho sentito dire abbastanza bene
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Tankie
Modello:

Messaggio da Tankie »

Piero67 ha scritto:Immagine

Qualcuno la sta usando? O ancor meglio l'ha usata? Vorrei sapere se è valida, l'ultima yausa che ho avuto mi ha deluso parecchio...
Ciao io la monto da circa 6 mesi sul mio sporty R.
Per ora tutto bene, unica nota negativa è l'attacco dei cavi ai morsetti, lo spazio è risicatissimo è bisogna tribolare un po'. Io ho avuto problemi a serrarli tanto che ad un certo punto mi si è accesa la spia e al controllo fatto in officina si è visto subito che si erano allentati e pertanto facevano scintille. Con una stretta maschia ai cavi è andato tutto ok. [emoji4]
Considera che è un po' più bassa di quella originale.
[emoji111]
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

Tankie ha scritto:
Piero67 ha scritto:Immagine

Ciao io la monto da circa 6 mesi sul mio sporty R.
Per ora tutto bene, unica nota negativa è l'attacco dei cavi ai morsetti, lo spazio è risicatissimo è bisogna tribolare un po'. Io ho avuto problemi a serrarli tanto che ad un certo punto mi si è accesa la spia e al controllo fatto in officina si è visto subito che si erano allentati e pertanto facevano scintille. Con una stretta maschia ai cavi è andato tutto ok. [emoji4]
Considera che è un po' più bassa di quella originale.
[emoji111]
...azzarola oltre ai normali cavi devo farne uscire altri due per il mantenitore, grazie dell'info...
beaver

Messaggio da beaver »

Concordo con i commenti sugli attacchi, sul Dyna la batteria originale ha gli attacchi anche sul frontale per cui si riesce ad attaccare tutto con facilità. Visto gli spazi risicati sulla mia non ci sarebbe modo di montarla
manrico1

Messaggio da manrico1 »

beaver ha scritto:Concordo con i commenti sugli attacchi, sul Dyna la batteria originale ha gli attacchi anche sul frontale per cui si riesce ad attaccare tutto con facilità. Visto gli spazi risicati sulla mia non ci sarebbe modo di montarla
forse ricordo male ma ho visto una Motobatt con gli attacchi doppi (sopra e davanti) cioe' aveva una specie di cubo posto dove nella foto ci sonoo i morsetti con i fori sia sopra che davantio
Se la trovo la posto
Ultima modifica di manrico1 il 16/10/2015, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Iron 2014
manrico1

Messaggio da manrico1 »

Trovato!
https://www.youtube.com/watch?v=4ampIukIltU
dal minuto 10
Poi se la sponsorizza Delboy :ok:
Iron 2014
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

manrico1 ha scritto:Trovato!
https://www.youtube.com/watch?v=4ampIukIltU
dal minuto 10
Poi se la sponsorizza Delboy :ok:
...grazie Manrico, utilissimo, in pratica quei bussolotti dovrebbero essere in dotazione con la batteria, prima di comprarla mi informo, ancora tanchiu'
manrico1

Messaggio da manrico1 »

non so se sono in dotazione a tutti i tipi di batteria Motobatt, Dellboy la monta su una Sportster e li sembrano esserci.
Anche se a dire il vero sono due pezzi di ferro e credo proprio li mettano a tutti
Iron 2014
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Ovviamente questa batteria col suo simpatico colore va montata senza cover...
:hahaha:
Scherzi a parte, sono del parere che se vuoi stare tranquillo devi prendere una batteria HD originale.
La mia ha 6 anni e va ancora.
Costano di più ma alla fine la batteria la si cambia ogni tot anni quindi vale ben la pena fare l'investimento e dormire tranquilli.
Rispondi