Stop - Bollo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Stop - Bollo

Messaggio da rumenigge »

[Vi invito a firmare contro questa tassa ingiusta https://www.change.org/p/eliminazione-d ... share_skip
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Stop - Bollo

Messaggio da Massimo »

Si però alla fine dopo che hai firmato appare la pagina delle "donazioni"......già la cosa non mi piace........ :confuso:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Si però alla fine dopo che hai firmato appare la pagina delle "donazioni"......già la cosa non mi piace........ :confuso:
possono scrivere quello che vogliono Max, io non pago e non fornisco dati di pagamento, è solo una petizione e tale deve rimanere.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Quando le goccie di pioggia cadranno quadrate i nostri "capi" toglieranno la tassa di proprietà dei veicoli....comunque tentare non nuoce :( .....come si dice "piuttosto che niente meglio piuttosto".. :furbo: :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Stop - Bollo

Messaggio da Massimo »

Sono d'accordo con Paolo che alla fine è una cosa purtroppo inutile.
Noi come popolo non contiamo praticamente un c****... Fanno tutto loro, decidono tutto loro.
E noi dobbiamo andare avanti a testa bassa pagare e stop.
Altrimenti ti ritrovi la cassetta della posta tappezzata da Equitalia..
Come ho detto tante altre volte quando è capitato, non siamo come in America verso la fine degli anni 70 inizio anni 80.
Vedendo il prezzo della benzina salito oltremodo, gli americani avevano boicottato tutte le pompe di benzina delle più grandi marche.
Creando così un danno talmente importante che il governo abbassò prontamente il prezzo del carburante.
Come da noi.
Uguale!
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx

Scusate ......scusate...ma credo che l'immagine che i "regnanti" hanno degli italiani sia ormai questa..... :( :( ....P:S: quello in primo piano sono io.. :piange:

Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

paoloharleyxx ha scritto:Quando le goccie di pioggia cadranno quadrate i nostri "capi" toglieranno la tassa di proprietà dei veicoli....comunque tentare non nuoce :( .....come si dice "piuttosto che niente meglio piuttosto".. :furbo: :furbo:
Hai perfettamente ragione ! il mio era solamente un modo per tenere vivo l'argomento , dato che ci fregano dalla mattina alla sera ... :ciao:
Immagine
paoloharleyxx

rumenigge ha scritto:
paoloharleyxx ha scritto:Quando le goccie di pioggia cadranno quadrate i nostri "capi" toglieranno la tassa di proprietà dei veicoli....comunque tentare non nuoce :( .....come si dice "piuttosto che niente meglio piuttosto".. :furbo: :furbo:
Hai perfettamente ragione ! il mio era solamente un modo per tenere vivo l'argomento , dato che ci fregano dalla mattina alla sera ... :ciao:
E assolutamente ringrazio te per aver reso nota la cosa della petizione come ringrazio anticipatamente chiunque trovi il modo di contestare questo modo di "gestire" una nazione in un modo che credo sia sotto gli occhi di tutti...
Kanakin
Modello: Sportster Xl 1200 R a carburatore

Re: R: Stop - Bollo

Messaggio da Kanakin »

Massimo ha scritto:Sono d'accordo con Paolo che alla fine è una cosa purtroppo inutile.
Noi come popolo non contiamo praticamente un c****... Fanno tutto loro, decidono tutto loro.
E noi dobbiamo andare avanti a testa bassa pagare e stop.
Altrimenti ti ritrovi la cassetta della posta tappezzata da Equitalia..
Come ho detto tante altre volte quando è capitato, non siamo come in America verso la fine degli anni 70 inizio anni 80.
Vedendo il prezzo della benzina salito oltremodo, gli americani avevano boicottato tutte le pompe di benzina delle più grandi marche.
Creando così un danno talmente importante che il governo abbassò prontamente il prezzo del carburante.
Come da noi.
Uguale!
Come non quotarti
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

penso che ognuno di noi saprebbe come agire e liberare questo paese da tutto questo marciume, in primis dovrebbe andare giù il governo, rimpiazzarlo con gente nuova, apolitica togliendo di mezzo destra, sinistra e centro, al potere solo i ragazzi del M5S, gli unici che sanno come rendere libero questo paese e noi non dovremmo più fare le pecore: sono sicuro che se all'improvviso dovesse spuntar fuori un soggetto alla Che Guevara cambierebbe tutto.
Credo che dovremmo approfondire il discorso in un altro thread, qui comunque rimane il problema di questo benedetto bollo auto/moto che è praticamente un furto legalizzato, come anche il canone RAI, altro sopruso dello Stato.
Rispondi