(Video) 8° Open House Wingstore Novara.

Foto e video degli utenti
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: (Video) 8° Open House Wingstore Novara.

Messaggio da Massi »

A sto punto un camperino westfalia no? :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: (Video) 8° Open House Wingstore Novara.

Messaggio da Massimo »

I goldwinger sono un mondo a parte. Figuratevi che ho scoperto che sulla mia posso montare dietro una gomma da macchina. Una classica full season da neve 185 ecc.
Ne ho conosciuto uno che è andato fino in Finlandia con quel tipo di gomma e ora la usa tutti i santi giorni.
Il problema è che quando parli con loro il rapporto distanze chilometriche cambia.
Come anche il rapporto con l'usato.
Ci sono persone che hanno comprato la loro prima Gold Wing acquistandola vecchia di vent'anni con su 250 300.000 km!
E tranquillamente sono andati a Caponord o in altre parti del mondo.
Per loro quando la moto ha raggiunto i 100000 chilometri è semplicemente svezzata!
Ancora non riesco ad abituarmi a simili cifre.
In Italia la Goldwing perfettamente circolante con il maggior numero di chilometri è quella di Marcello Anglana che ne a raggiunti ben un milione!
Roba da pazzi! :lol:
MODERATORE FORUM
Massi

Messaggio da Massi »

Come certe gw vengono tappate e' discutibile secondo me perché sembrano vere e proprie giostre... Bandierine antenne luci ecc... Ma gente che fa migliaia e migliaia di km sia con il caldo che con il freddo per me è soltanto da ammirare indipendentemente dalla moto che hanno sotto il cu*o...
Massimo

Messaggio da Massimo »

La Goldwing è stata costruita per molti anni in una fabbrica tutta sua negli Stati Uniti.
Le vecchie 1500 uscivano con il logo made in USA.
Lo stesso era scritto sul libretto.
Erano costruite da mani americane come le Harley. E quando Honda ha deciso di chiudere lo stabilimento ha mandato a spasso un sacco di gente..
La vecchia 1500 nonostante sia stata disegnata da mani jap,aveva un che di america che si vedeva da subito.
Probabilmente il fatto di essere costruita li, influenzava non poco il suo aspetto.
Oggi sono cambiate parecchio,e quell americanità purtroppo l hanno persa a favore di una linea più moderna (anche se il disegno attuale ha già i suoi anni).
Piccolo aneddoto sulla F6.
F6 é nata in Usa sotto il volere di Honda america.
Per contrastare la rivale Kawasaki e il suo modello Vaquero (mi pare si scriva così) che li vende parecchio,ha chiesto a Honda di produrre una moto che mettesse in ombra appunto questa Kawa.
Honda ha pensato bene di svecchiare il modello Goldwing modificandolo in molte parti.
Creando così una bagger,stile che li va per la maggiore.
Una volta fatta e tutti felici e contenti,si sono accorti che nonostante il "togli qui e togli la",il costo era sempre troppo alto.
E che quindi la gara con la Kawa era ancora da vincere.
Quindi la mia moto non è nata in giappone ma bensì da americani venuti su a McDonald! :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Massi

Messaggio da Massi »

E in quanto mangiando paninazzi del mc erano americani enormi hanno giustamente deciso di fare la f6b enorme :sdentato:
Massimo

Messaggio da Massimo »

In effetti se la guardi sul laterale dal lato sinistro fa una certa impressione.
Primo perché la sella sembra fatta per 3 persone, poi la larghezza del posteriore che sembra quello di una macchina.
Pensa che li al raduno delle Gold gli stessi proprietari di GW erano basiti perché non avevano mai visto una F6 dal vivo.
Non facevano che girare intorno alla moto indicando "ma guarda come sembra più grossa,o non immaginavo che senza il trono posteriore avesse un cu*o così!".
È stata in un certo qual modo l'attrazione della giornata.
Però nonostante tutti questi "Oh! Ah! Toh! Tè!" c è chi ha commentato che al prezzo di una F6 mi prendo una GW usata con su tutto.
Troppo costosa ecc ecc.
Insomma,laddove altri apprezzavano altri la bocciavano in toto. ;-)
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:La Goldwing è stata costruita per molti anni in una fabbrica tutta sua negli Stati Uniti.
Le vecchie 1500 uscivano con il logo made in USA.
Una volta ero in un supermercato con una t-shirt di un dealer che si chiama "All American Harley-Davidson".
Dal nulla si avvicina un tizio che con aria scontrosa mi dice che la sua GoldWind è più americana della mia HD. Io lo guardo stupito per due motivi: primo che cacchio vuoi da me e secondo perchè credevo fossero fatte in Giappone! Tornato a casa ho fatto una piccola ricerca e ho capito cosa voleva dire!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ah beh Morris in giro capita di tutto. ;-)
Anche un altra Honda,la Shadow 1100 Aero se non ricordo male era costruita in america.
Ma lo fu per un breve periodo e non con uno stabilimento a lei dedicato. ;-)
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Indovinello!

Lo sapete come gonfia la gomma posteriore uno con la F6?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Con la pompa a pedale per il canotto? :furbo:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi