consigli urgenti
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: consigli urgenti
Un giorno o l'altro verranno i capelli bianchi anche a qualche ultra limited e allora sarà più abbordabile anche quella [emoji6]
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
Ecco una cosa da imparare ,... Quando ho lamentato alcuni"difetti/problematiche"al conce, questo mi ha detto con lo Stage 1 le avrei risolte... al modico prezzo di 1700€.... ☹ ma che comunque oltre a farla andare benissimo ne avrei aumento il suo valore essendo fatto in concessionaria....
Fortunatamente non ho ancora ceduto ...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Hai ragione.Alfredo ha scritto:Un giorno o l'altro verranno i capelli bianchi anche a qualche ultra limited e allora sarà più abbordabile anche quella [emoji6]
Un giorno o l'altro dovrò decidermi, altrimenti sul serio vedrò l'Ultra con la criniera bianca.
Ma che ci vuoi fare, quando ti sentì dire: -La moto vale tot, con gli accessori o senza-...ti viene una voglia incontenibile di tenertela alla morte.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
- Eto.Demerzel
Non posso non darti ragione.ElectraDenis ha scritto:Ecco una cosa da imparare ,... Quando ho lamentato alcuni"difetti/problematiche"al conce, questo mi ha detto con lo Stage 1 le avrei risolte... al modico prezzo di 1700€.... ☹ ma che comunque oltre a farla andare benissimo ne avrei aumento il suo valore essendo fatto in concessionaria....
Tuttavia.........
Dopo aver provato l'Ultra liscio e con lo Stage 1, penso che se un domani farò il passo, lo kitterò.
La moto scalda meno e fila via più rotonda, risponde meglio nell'apri e chiudi...ecc, ecc.
Insomma, lo Stage 1 non la stravolge, ma la migliora.
Pan America.
-
ElectraDenis
Eto,...
quale ultra hai provato,...
la mia è raffreddata a liquido non scalda niente,... ho messo solo le V&H e bloccato aperto la valvola di scarico ora è liscia e quando apri non devi aspettare di arrivare a 3000giri x sentire il motore,...riesco a viaggiare anche a 70kmh col motore a 1500/1600 giri senza strappare in 6à
anche prima con la vecchia viaggiavo uguale ma in estate mi bollivano l'interno delle gambe e anche i m.....ni
io credo che mi fermerò li la cosa peggiore era il seghettamento che ora non ho più alla mancanza di freno motore mi ci sto abituando usando di più il cambio..
la mia è raffreddata a liquido non scalda niente,... ho messo solo le V&H e bloccato aperto la valvola di scarico ora è liscia e quando apri non devi aspettare di arrivare a 3000giri x sentire il motore,...riesco a viaggiare anche a 70kmh col motore a 1500/1600 giri senza strappare in 6à
anche prima con la vecchia viaggiavo uguale ma in estate mi bollivano l'interno delle gambe e anche i m.....ni
io credo che mi fermerò li la cosa peggiore era il seghettamento che ora non ho più alla mancanza di freno motore mi ci sto abituando usando di più il cambio..
- Eto.Demerzel
Dunque, In occasione della Byke Fest di Lignano, ho provato un' Ultra Limited rigorosamente stock, di quelle messe a disposizione per i test che viaggiano da una manifestazione all'altra dentro il tir nero HD.ElectraDenis ha scritto:Eto,...
Si trattava di un modello LC con gli scarichi standard e scaldava di più dell' Ultra provata un paio di mesi dopo, presso un conce, con installato lo Stage 1 e le marmitte Jekyll&hyde a sonorità variabile.
Ovviamente non ho mai detto di aver avuto un tostapane fra le gambe, anche perché l'Ultra, monta di serie quelle piccole alette in plastica para calore che, pur non compiendo miracoli, fanno egregiamente il loro lavoro. Inoltre capisco benissimo che quelle moto hanno subito migliaia di test con persone diverse e non possono certo essere comparate a moto nuove, o uniproprietarie.
Però quella, per così dire: "Kittata", m'è parsa più fluida.
Pan America.
...i conce sono così, quando compri da loro compri oro, quando la stessa moto gliela riporti diventa me..a, Giuseppe, vendila per conto tuo, e se hai problemi con gli accessori li vendi a parte, e poi dai conce se non hai permuta ottieni più sconto...
-
ElectraDenis
@ Edo,
strano, la mia non scalda niente,..
sono andato via in luglio con Piero Paolo Franck ect ..
proprio in quei giorni roventi ...hai semafori sentivo il calore arrivare dalle loro ma non dalla mia,..in città ho girato anche con i jeans al ginocchio e non ho accusato niente,..
strana questa cosa,..
strano, la mia non scalda niente,..
sono andato via in luglio con Piero Paolo Franck ect ..
proprio in quei giorni roventi ...hai semafori sentivo il calore arrivare dalle loro ma non dalla mia,..in città ho girato anche con i jeans al ginocchio e non ho accusato niente,..
strana questa cosa,..
condivido pienamente quello che dici. Il problema è che alcuni modifiche sono più o meno radicali. Ad esempio la forcella ha molle race tech e pompanti ohlins specifici; il motore ha cammes wood + pompa olio fueling + piastra cammes fueling + tenditori catene a doppio pistone zipper's; una volta smontati chi li compra come usati? Eppure hanno fatto si e no 2000/2500 km. Qualcuno potrebbe dire, allora perchè la vuoi vendere? In verità, me lo chiedo anch'io! Solo il gusto di cambiare!Piero67 ha scritto:...i conce sono così, quando compri da loro compri oro, quando la stessa moto gliela riporti diventa me..a, Giuseppe, vendila per conto tuo, e se hai problemi con gli accessori li vendi a parte, e poi dai conce se non hai permuta ottieni più sconto...
La moto è tenuta maniacalmente. Questo lo dico perchè a volte vedo in giro moto tenute uno schifo. Sinceramente, per tutto il tempo e le cure che gli ho dedicato, mi dispiace regalarla al concessionario.
La prossima moto, SE la acquisterò, al massimo stage 1 e qualche piccolo vezzo aftermarket, così se poi la vendo non ho rimpianti.
Cmq posso affermare con assoluta certezza che se la moto si prende usata e dopo qualche anno la si rivende (ovviamente non superaccessoriata) si riprendono i soldi spesi all'inizio.
Da nuovo si perde l'iva + un po' di svalutazione. Quindi se riesco a venderla da privato, mi metto alla ricerca di un buon usato di 1 o max 2 anni con pochi km.
Da nuovo si perde l'iva + un po' di svalutazione. Quindi se riesco a venderla da privato, mi metto alla ricerca di un buon usato di 1 o max 2 anni con pochi km.