Montato sul mio dyna...una schifezza vera!!! Non hai più escursione delle forche e poi mi sono accorto sollevando tutto l'avantreno che ha una spanna di vuoto...come se la forcella non evesse dentro nulla....non il solito negativo per intenderci....morale 90 euro buttati nel cesso....ma come fà una ditta internazionale a fare boiate simili!! Non vi dico sulle buche o sul pavè di Milano......sembra di stare su di una palla impazzita tanto rimbalza davanti.....
Intendi dire il kit abbassamento della forcella che ha le molle accorciate?
Io ce l'ho e devo montarlo appena ho tempo.
Lo avevo anche sullo Sporty, me lo ero fatto montare da un meccanico,
sentivo che la moto non andava bene, abbiamo smontato tutto insieme ad
un altro meccanico e ci siamo accorti che aveva sbagliato tutto nel montarlo.
Dopo di che lo abbiamo montato giusto e la moto ha preso ad andare benissimo.
Lo hai montato tu o lo hai fatto montare da qualcuno?
Spesso succede, come è successo a me, che chi te lo monta pensa di sapere
come si fa e non legge neanche le istruzioni... a tuo danno.
Fammi sapere che forse ti posso aiutare visto che ho un po' di esperienza
in merito, ho anche io il Dyna e anche io devo abbassarlo.
I sintomi che descrivi non mi sembrano per niente normali...
mi sembra molto strano che sia il kit così... a meno che non parliamo di due cose diverse.
Tanto per intenderci tu parli del kit che ha la molla lunga da mettere al posto
dell'originale, le due mollettine piccole da mettere sotto il pompante e lo spessore
in teflon?
marce75 ha scritto:I sintomi che descrivi non mi sembrano per niente normali...
mi sembra molto strano che sia il kit così... a meno che non parliamo di due cose diverse.
Tanto per intenderci tu parli del kit che ha la molla lunga da mettere al posto
dell'originale, le due mollettine piccole da mettere sotto il pompante e lo spessore
in teflon?
Ciao,
quello di cui parli tu Marce, credo che sia il lowering molto più completo e "performante" rispetto al "drop in" che monta Mario e che monto anche io sullo SB, senza però lamentare i problemi che descrive Mario, anzi... per ora ho accorciato la forcella di 2 pollici e congiuntamente al cambio di olio devo dire che rispetto alle molle e all'olio stock la trovo molto più stabile e non affonda più come prima...non credo siano problemi di montaggio, peraltro molto semplice se ce l'ho fatta io ...non saprei proprio...
Hans Delbruck ha scritto:
Ciao, quello di cui parli tu Marce, credo che sia il lowering molto più completo e "performante" rispetto al "drop in" che monta Mario
Portate pazienza, spiegatemi cos'è questo "drop in", in cosa consiste?
Grazie.