Ciao a tutti,
vi pongo il quesito contenuto nel titolo, premettendo di avere fatto la ricerca e non avere trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato ed esista già una discussione mi scuso e prego l'amministratore di chiudere il topic.
Possiedo una, per me, fantastica Street bob 103 a cui ho appena montato i terminali Vance & Hines con mia somma soddisfazione. Il sound è adesso fantastico! Mi accingo ad alimentare la nuova scimmia appena nata....cambio di filtro e centralina. Il Dealer ovviamente mi propone la SE (Screamin Eagle) Race (che so essere una interfaccia che consente di modificare la centralina originale senza aggiungere nulla di fisico) e filtro aperto anche esso . Leggendo in giro mi sembra di avere capito che si può ottenere un risultato migliore forse risparmiano qualche soldino. il mio obiettivo è portare la moto ad una configurazione che non esponga il motore a rischio...smagrimento della miscela con scarichi aperti e come mi è stato ripetuto da più amici eliminare la strozzatura imposta dalle rigide regola anti emissione. Tradotto in soldoni non sono alla ricerca di un incremento delle prestazioni a tutti i costi.
il Dealer mi chiede 800 euro per il Kit completo SE... Dell'alternativa non conosco il prezzo e le variabili...per cui aspetto i vostri consigli e suggerimento.
p.s. grazie, buon WE e buona strada a tutti.
Centralina Screamin Eagle vs Power Commander
Re: R: Centralina Screamin Eagle vs Power Commander
Probabilmente fanno riferimento al vecchio sert,ovvero l'installazione di un software con cui si possono modificare svariati parametri della centralina.
Io l'avevo fatto installare sulla mia vecchia Harley però francamente è stata una delusione.
Diciamo che non è il prodotto migliore a cui ci si possa appoggiare.
Oggi ci sono moduli aggiuntivi come la Power vision che non ti fanno dipendere dal concessionario Harley.
Cosa che trovo assolutamente vantaggiosa.;-)
Io l'avevo fatto installare sulla mia vecchia Harley però francamente è stata una delusione.
Diciamo che non è il prodotto migliore a cui ci si possa appoggiare.
Oggi ci sono moduli aggiuntivi come la Power vision che non ti fanno dipendere dal concessionario Harley.
Cosa che trovo assolutamente vantaggiosa.;-)
MODERATORE FORUM
Re: Centralina Screamin Eagle vs Power Commander
...e poi 800€ mi sembra esagerato, con la power vision e un po' di pratica fai ciò che vuoi, e costa la metà...
ho provato a guardare sul sito relativo alla power vision, ma non capisco cosa sia necessario acquistare Power commander + Power vision o solo Power commander. Gentilmente mi spiegate? thanks
solo la power visionMarioira ha scritto:ho provato a guardare sul sito relativo alla power vision, ma non capisco cosa sia necessario acquistare Power commander + Power vision o solo Power commander. Gentilmente mi spiegate? thanks
occhio a prendere quella giusta per il tuo modello/anno (in pratica ce ne sono solo due ma non c'e' compatibilita' tra di loro)
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die