Centralina Screamin Eagle vs Power Commander

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Marioira
Modello: Dyna Street Bob

Centralina Screamin Eagle vs Power Commander

Messaggio da Marioira »

Ciao a tutti,
vi pongo il quesito contenuto nel titolo, premettendo di avere fatto la ricerca e non avere trovato nulla. Nel caso mi sia sbagliato ed esista già una discussione mi scuso e prego l'amministratore di chiudere il topic.
Possiedo una, per me, fantastica Street bob 103 a cui ho appena montato i terminali Vance & Hines con mia somma soddisfazione. Il sound è adesso fantastico! Mi accingo ad alimentare la nuova scimmia appena nata....cambio di filtro e centralina. Il Dealer ovviamente mi propone la SE (Screamin Eagle) Race (che so essere una interfaccia che consente di modificare la centralina originale senza aggiungere nulla di fisico) e filtro aperto anche esso . Leggendo in giro mi sembra di avere capito che si può ottenere un risultato migliore forse risparmiano qualche soldino. il mio obiettivo è portare la moto ad una configurazione che non esponga il motore a rischio...smagrimento della miscela con scarichi aperti e come mi è stato ripetuto da più amici eliminare la strozzatura imposta dalle rigide regola anti emissione. Tradotto in soldoni non sono alla ricerca di un incremento delle prestazioni a tutti i costi.
il Dealer mi chiede 800 euro per il Kit completo SE... Dell'alternativa non conosco il prezzo e le variabili...per cui aspetto i vostri consigli e suggerimento.
p.s. grazie, buon WE e buona strada a tutti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Centralina Screamin Eagle vs Power Commander

Messaggio da Massimo »

Probabilmente fanno riferimento al vecchio sert,ovvero l'installazione di un software con cui si possono modificare svariati parametri della centralina.
Io l'avevo fatto installare sulla mia vecchia Harley però francamente è stata una delusione.
Diciamo che non è il prodotto migliore a cui ci si possa appoggiare.
Oggi ci sono moduli aggiuntivi come la Power vision che non ti fanno dipendere dal concessionario Harley.
Cosa che trovo assolutamente vantaggiosa.;-)
MODERATORE FORUM
Piero67
Modello:

Re: Centralina Screamin Eagle vs Power Commander

Messaggio da Piero67 »

...e poi 800€ mi sembra esagerato, con la power vision e un po' di pratica fai ciò che vuoi, e costa la metà...
Marioira
Modello: Dyna Street Bob

Messaggio da Marioira »

ho provato a guardare sul sito relativo alla power vision, ma non capisco cosa sia necessario acquistare Power commander + Power vision o solo Power commander. Gentilmente mi spiegate? thanks
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Marioira ha scritto:ho provato a guardare sul sito relativo alla power vision, ma non capisco cosa sia necessario acquistare Power commander + Power vision o solo Power commander. Gentilmente mi spiegate? thanks
solo la power vision
occhio a prendere quella giusta per il tuo modello/anno (in pratica ce ne sono solo due ma non c'e' compatibilita' tra di loro)
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Rispondi