centralina sportster 883 del1998
centralina sportster 883 del1998
Qualcuno mi sa dire quanto devo spendere per una centralina d'accensione? quella situata sotto il medalione lato dx del carter, originale si aggira intorno alle 430 €, se qualcuno sa se ci sono altre alternative a quella originale, non voglio nulla di spaziale voglio solo accendere il mio "ferro". Ringrazio anticipatamente. ciao e buona strada a tutti.
Re: centralina sportster 883 del1998
Questa riesco a trovarla per poco meno di 200 euro...PIRATA66 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quanto devo spendere per una centralina d'accensione? quella situata sotto il medalione lato dx del carter, originale si aggira intorno alle 430 €, se qualcuno sa se ci sono altre alternative a quella originale, non voglio nulla di spaziale voglio solo accendere il mio "ferro". Ringrazio anticipatamente. ciao e buona strada a tutti.
http://www.daytona-twintec.com/model_1005.html

Re: centralina sportster 883 del1998
Ti ringrazio mi puoi dare tutte le indicazioni(prezzo e modo di pagarla)te ne sarei grato, ho visto che ci sono delle regolazioni, mi puoi aiutare tu per farle al meglio? il connettore è uguale o devo rifare tutto cambiando lo spinotto? grazie