PROPOSTE ITINERARI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Re: PROPOSTE ITINERARI

Messaggio da ElectraDenis »

esatto Daniele,...
quello che tu hai postato è un giretto con A/R allo stesso punto,... oltre a tutto li c è una uscita autostradale a pochi km c è anche Gradara (ricordate Paolo&francesca)...
grazie x aver postato al mio posto l'itinerario.... dal tablet io non riesco,....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ElectraDenis

sempre in zona,..
c è il passo della consuma,...
non è il classico "Passo" così come si intende la strada sale abbastanza dolcemente e non è altissimo,...asfalto mediamente buono strada larga curve sempre prevedibili la parte più guidabile è quella che scende a Firenze.
20 gg fà ho fatto ,...
Ravenna>Faenza>Riolo Terme >Palazzuolo>Fontanelice>Firenzuola>Fiesole>Firenze>Consuma>Pratovecchio>Badia Prataglia>Bagno di Romagna....>Ravenna

A Consuma fermatevi a mangiare la schiacciata della consuma con la finocchiona o salumi/formaggi locali .... merita assai....
ElectraDenis

con Piero67 e Frankleone84 ,...
abbiamo fatto questo giro
Ravenna>Comacchio(passando il traghetto a S.Alberto)>Bosco Mesola>>Delta del PO>Pomposa>Cona(Fe)>Ravenna,
la fermata a Cona.... è d'obbligo se amate la mozzarella di bufala e tutti i formaggi derivati,... (az. agri.La Cavallerizza)

nel delta del Po dopo Gorino cè un paesino che si chiama "Gnocca",...e c è anche la"trattoria della Gnocca ...... :hola: :hola: :fischietta:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Anche il giro che abbiamo fatto a luglio in ambito medio non era male :) .......per non "slungarsi" troppo e fare pieghe a gò gò :moto: ...chi ne ha la possibilità e capacità! :furbo:......Per quanto riguarda il lato mangereccio :slurp: da quelle parti ogni posto è buono.

Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
ElectraDenis

giusto Paolo ....è vero c è anche quello,...
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

bene ragazzi... proponete, dopodichè si sceglierà quello più interessante, sotto tutti i punti di vista.
Daniele V.
Modello: Sportster 1200 CB

Messaggio da Daniele V. »

nobodyone2002 ha scritto:Secondo me invece sarebbe molto comodo creare una sezione nel forum per gli intinerari divisi magari per regione o città in modo che tutti possano usufruirne
Metti che io abbia voglia di visitare una città e che non abitandoci non conosca le strade più panoramiche o i luoghi più caratteristici o ancora i locali migliori, vado sul forum cerco la regione o la città e vedo le proposte degli altri utenti.
Esatto nobodyone2002, è esattamente quello che intendevo suggerire io. Poi ovviamente se decidessimo di ritrovarci e fare un bel giro tutti insieme ci si può organizzare!
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!".
Rispondi