Accessori 883 r
Accessori 883 r
Ciao ragazzi, allora.... consigli per gli acquisti: a gennaio immatricolo la mia bimba 883 r , che ho già fermato dal conce perché trattasi dell'ultimo pezzo dato che nel 2016 non ne è più prevista la produzione e vorrei montarle immediatamente scarichi più aperti, una borsa in cuoio sul lato sinistro e il sissybar per la mogliettina, così viaggia più comoda. Scarichi a parte, potrei indirizzarmi sull'after market per borsa e sissybar, dato che i prodotti original hd costano un botto? Che consigliate?? 

Re: Accessori 883 r
non comprare nuovo, compra un buon usato, di qualità, lo trovi in giro a prezzi ottimi: a proposito... di dove sei?
Sono di Padova...e la moto l'ho già acquistata; devo solo saldarla e immatricolarla e, detto tra noi, non è che quelle usate costano poi tanto meno, per cui me la sono presa nuova! 

Aspetta il Bike Expo' di Verona e compra li gli accessori!
Noooooooo .... il sissybar noooooo ..... :nono: 

il sissybar...purtroppo mi tocca! A casa comando io
ma chi decide è mia moglie! 

- Daniele V.
- Modello: Sportster 1200 CB
Ciao,Baker ha scritto:Ciao ragazzi, allora.... consigli per gli acquisti: a gennaio immatricolo la mia bimba 883 r , che ho già fermato dal conce perché trattasi dell'ultimo pezzo dato che nel 2016 non ne è più prevista la produzione e vorrei montarle immediatamente scarichi più aperti, una borsa in cuoio sul lato sinistro e il sissybar per la mogliettina, così viaggia più comoda. Scarichi a parte, potrei indirizzarmi sull'after market per borsa e sissybar, dato che i prodotti original hd costano un botto? Che consigliate??
io ho preso sissy e portapacchi per il mio sporty da un tizio su subito.it, poi ho preso anche un secondo sissy più alto per poterci mettere una borsa capiente per i viaggi. Se può interessarti ti mando il contatto.
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!".
Lo mandi anche a me? Io cerco sissy nero sgancio rapido per Sportster ma sembrano fatti d'oro tutti quelli che ho trovatoDaniele V. ha scritto:Ciao,Baker ha scritto:Ciao ragazzi, allora.... consigli per gli acquisti: a gennaio immatricolo la mia bimba 883 r , che ho già fermato dal conce perché trattasi dell'ultimo pezzo dato che nel 2016 non ne è più prevista la produzione e vorrei montarle immediatamente scarichi più aperti, una borsa in cuoio sul lato sinistro e il sissybar per la mogliettina, così viaggia più comoda. Scarichi a parte, potrei indirizzarmi sull'after market per borsa e sissybar, dato che i prodotti original hd costano un botto? Che consigliate??
io ho preso sissy e portapacchi per il mio sporty da un tizio su subito.it, poi ho preso anche un secondo sissy più alto per poterci mettere una borsa capiente per i viaggi. Se può interessarti ti mando il contatto.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Baker ha scritto:il sissybar...purtroppo mi tocca! A casa comando ioma chi decide è mia moglie!

Io invece in casa sono inflessibile, a casa mia vale la seguente regola:Baker ha scritto:il sissybar...purtroppo mi tocca! A casa comando ioma chi decide è mia moglie!

Iron 2014