Accessori 883 r

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Baker
Modello: Sportster 883 r

Accessori 883 r

Messaggio da Baker »

Ciao ragazzi, allora.... consigli per gli acquisti: a gennaio immatricolo la mia bimba 883 r , che ho già fermato dal conce perché trattasi dell'ultimo pezzo dato che nel 2016 non ne è più prevista la produzione e vorrei montarle immediatamente scarichi più aperti, una borsa in cuoio sul lato sinistro e il sissybar per la mogliettina, così viaggia più comoda. Scarichi a parte, potrei indirizzarmi sull'after market per borsa e sissybar, dato che i prodotti original hd costano un botto? Che consigliate?? :fischietta:
BlackRider

Re: Accessori 883 r

Messaggio da BlackRider »

non comprare nuovo, compra un buon usato, di qualità, lo trovi in giro a prezzi ottimi: a proposito... di dove sei?
Baker

Messaggio da Baker »

Sono di Padova...e la moto l'ho già acquistata; devo solo saldarla e immatricolarla e, detto tra noi, non è che quelle usate costano poi tanto meno, per cui me la sono presa nuova! :confuso:
thaco
Modello:

Messaggio da thaco »

Aspetta il Bike Expo' di Verona e compra li gli accessori!
Chris72
Modello: H.D. XL 883 L

Messaggio da Chris72 »

Noooooooo .... il sissybar noooooo ..... :nono: :piange:
Baker

Messaggio da Baker »

il sissybar...purtroppo mi tocca! A casa comando io :tenero: ma chi decide è mia moglie! :confuso:
Daniele V.
Modello: Sportster 1200 CB

Messaggio da Daniele V. »

Baker ha scritto:Ciao ragazzi, allora.... consigli per gli acquisti: a gennaio immatricolo la mia bimba 883 r , che ho già fermato dal conce perché trattasi dell'ultimo pezzo dato che nel 2016 non ne è più prevista la produzione e vorrei montarle immediatamente scarichi più aperti, una borsa in cuoio sul lato sinistro e il sissybar per la mogliettina, così viaggia più comoda. Scarichi a parte, potrei indirizzarmi sull'after market per borsa e sissybar, dato che i prodotti original hd costano un botto? Che consigliate?? :fischietta:
Ciao,
io ho preso sissy e portapacchi per il mio sporty da un tizio su subito.it, poi ho preso anche un secondo sissy più alto per poterci mettere una borsa capiente per i viaggi. Se può interessarti ti mando il contatto.
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!".
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Daniele V. ha scritto:
Baker ha scritto:Ciao ragazzi, allora.... consigli per gli acquisti: a gennaio immatricolo la mia bimba 883 r , che ho già fermato dal conce perché trattasi dell'ultimo pezzo dato che nel 2016 non ne è più prevista la produzione e vorrei montarle immediatamente scarichi più aperti, una borsa in cuoio sul lato sinistro e il sissybar per la mogliettina, così viaggia più comoda. Scarichi a parte, potrei indirizzarmi sull'after market per borsa e sissybar, dato che i prodotti original hd costano un botto? Che consigliate?? :fischietta:
Ciao,
io ho preso sissy e portapacchi per il mio sporty da un tizio su subito.it, poi ho preso anche un secondo sissy più alto per poterci mettere una borsa capiente per i viaggi. Se può interessarti ti mando il contatto.
Lo mandi anche a me? Io cerco sissy nero sgancio rapido per Sportster ma sembrano fatti d'oro tutti quelli che ho trovato
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Chris72
Modello: H.D. XL 883 L

Messaggio da Chris72 »

Baker ha scritto:il sissybar...purtroppo mi tocca! A casa comando io :tenero: ma chi decide è mia moglie! :confuso:
:) ;)
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Baker ha scritto:il sissybar...purtroppo mi tocca! A casa comando io :tenero: ma chi decide è mia moglie! :confuso:
Io invece in casa sono inflessibile, a casa mia vale la seguente regola:
Immagine
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Rispondi