presentazione

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
maxa
Modello: HD Breakout

presentazione

Messaggio da maxa »

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e vivo in Svizzera, nel Canton Ticino. Sono alla mia seconda HD dopo parecchie Jap. La mia prima HD è stata una V Rod Muscle, moto fantastica con cui mi sono divertito parecchio. Ora sono passato ad una Breakout, che dire tutta un'altra cosa con quella coppia da trattore. Bè bando alle ciancie ... se passate dalle mie parti fatemelo sapere :ok: :hola: :ciao:
worstnews
Modello: Dyna Low Rider 2015

Re: presentazione

Messaggio da worstnews »

Benvenuto! :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: presentazione

Messaggio da Massimo »

Benvenuto ;-)

Con Dingo dalla svizzera siete in due. Bene bene!
Saluti alle valli svizzere che tanto mi mancano..
MODERATORE FORUM
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Welcome :clap: :clap: :clap: si con Dingo siete in due e con la stessa moto... Ora dingo è' fermo ai box ma presto lo rivedremo girare alla grandissima :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Benvenuto Maxa, gran bel ferro il BO... posta qualche foto :ciao:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
alagia
Modello: Street Bob 103

Messaggio da alagia »

benvenuto!! :ciao: :hola:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ciao Maxa... benvenuto tra noi e complimenti per il ferro, gran bella moto; il nostro Dingo ce l'ha avuta sino a qualche settimana fa (ma so che sta pensando a comprarne un'altra), chi meglio di lui potrà darti delle dritte: lui è un lupo solitario, va da solo in alta montagna, piazza la tenda, sacco a pelo, tutto col Breakout.
Ancora un benvenuto tra noi... :ok:

P.S. il V-Rod Muscle... azz... mi sarebbe piaciuto averlo, porca trota, tutta colpa della mia lady che, dal conce, sentì pronunciare queste parole: "volete il V-Rod? ma che siete matti? quella non è una Harley, è un ibrido che manco gli eschimesi la vogliono" e così niente V-Rod.
maxa
Modello: HD Breakout

Messaggio da maxa »

Be che dire Harley era Harley per lo meno usciva dalla stessa fabbrica, in accelerazione faceva paura :skull: , la postura è molto simile al Breakout; il problema è quando la rivendi .... non la vuole nessuno o te la pagano poco :sdentato: :sdentato: :sdentato:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

maxa ha scritto:Be che dire Harley era Harley per lo meno usciva dalla stessa fabbrica, in accelerazione faceva paura :skull: , la postura è molto simile al Breakout; il problema è quando la rivendi .... non la vuole nessuno o te la pagano poco :sdentato: :sdentato: :sdentato:
io lo avevo trovato a 6.000 euro, era del 2008, con quella cifra non prendevo neanche una 883... porca trota, lo volevo quel V-Rod, pensavo già ad un bel custom, tipo una cosa del genere...

Immagine
Rispondi