PROPOSTE ITINERARI

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Daniele V.
Modello: Sportster 1200 CB

PROPOSTE ITINERARI

Messaggio da Daniele V. »

Ciao ragazzi,
pensavo che potesse essere interessante creare una discussione circa gli itinerari da poter fare in moto magari allegando una piccola immagine dell'itinerario da google maps giusto per rendere più chiaro il tutto.
Mi spiego: ognuno di noi, quantomeno nella proprie zone, avrà un itinerario preferito che conosce in maniera perfetta e che può consigliare agli altri membri per un giretto...magari compresivo delle indicazione per sua trattoria/birreria di fiducia, l'abbinamente moto, cibo e birra credo sia immancabile per un vero giro cazzuto che si rispetti!!!!

Vediamo un po' le proposte!!!! :hola:
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!".
BlackRider

Re: PROPOSTE ITINERARI

Messaggio da BlackRider »

ciao Daniele... intanto buongiorno, la tua idea è buona, ci piacerebbe però sapere da dove scrivi, come mai ti sei assentato così a lungo dal forum; pertanto ti saremmo grati se aggiornassi il tuo profilo in maniera tale da conoscerti meglio.
Io, dato che sono di Roma, potrei esporre diversi itinerari sia nel Lazio che nell'Umbria (ci vado in vacanza tutti gli anni in moto e la conosco bene).
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: PROPOSTE ITINERARI

Messaggio da Massimo »

Mi sembra una buona idea. Io per esempio, potrei mettere i luoghi tipici del lago di Como. ;-)
MODERATORE FORUM
nobodyone2002
Modello: Dyna Street Bob Special 2016
Contatta:

Messaggio da nobodyone2002 »

Sarebbe una bellissima idea io qualche posto dalle mie parti lo conosco e potrei fare una tragitto dall'uscita dell'autostrada di Bologna volendo
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: PROPOSTE ITINERARI

Messaggio da Massimo »

Unica cosa qualcuno mi deve spiegare come si fa gli itinerari su Google ecc.. :roll:
MODERATORE FORUM
Daniele V.
Modello: Sportster 1200 CB

Messaggio da Daniele V. »

BlackRider ha scritto:ciao Daniele... intanto buongiorno, la tua idea è buona, ci piacerebbe però sapere da dove scrivi, come mai ti sei assentato così a lungo dal forum; pertanto ti saremmo grati se aggiornassi il tuo profilo in maniera tale da conoscerti meglio.
Io, dato che sono di Roma, potrei esporre diversi itinerari sia nel Lazio che nell'Umbria (ci vado in vacanza tutti gli anni in moto e la conosco bene).
Buongiorno,
purtroppo causa lavoro non riesco ad essere molto attivo sul forum, leggo spesso i vari messaggi ma il tempo per scrivere è purtroppo poco...
Ho aggiornato il profilo e, come scritto nel messaggio di presentazione, sono di Parma.
La mia idea è che, magari anche creando una sezione dedicata (suddivisa per regione?), ognuno può mettere il suo itinerario al fine di poter essere "utilizzato" anche da chi non è della zona.
A me, per esempio, interesserebbe fare un giro in Umbria in moto appena possibile e, se qualcuno conoscesse un itinerario bello... così come io potrei proporre qualche giro nei dintorni di Parma o, perchè no, nel Salento (sono salentino!)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!".
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Bella idea questa :ok:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Un giro che faccio spesso,...
Cosi ti accontento subito...
-panoramica di Pesaro,strada che da cattolica va a Pesaro sul costone a volte quasi a picco. sul mare...
Poi lungo mare fino a Fano, e raggiungo la gola del Furlo"antica flaminia" c'è ancora il vecchio tunnel scavato dai romani poi si arriva a Furlo, c'è la locanda dove andava il duce con Claretta Petacci,.. Li si può gustare la piada sfogliata tipa" urbinate" e magari bere una bella" Amarcord"birra artigianale riminese....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

ElectraDenis ha scritto:Un giro che faccio spesso,...
Cosi ti accontento subito...
-panoramica di Pesaro,strada che da cattolica va a Pesaro sul costone a volte quasi a picco. sul mare...
Poi lungo mare fino a Fano, e raggiungo la gola del Furlo"antica flaminia" c'è ancora il vecchio tunnel scavato dai romani poi si arriva a Furlo, c'è la locanda dove andava il duce con Claretta Petacci,.. Li si può gustare la piada sfogliata tipa" urbinate" e magari bere una bella" Amarcord"birra artigianale riminese....
...c...o Denis, se passi così tanto dalle mie parti fammi un fischio, comunque per arrivare al Furlo puoi evitare la noiosa Adriatica passando per Urbino, che merita sempre, andando giu per Fermignano fino alla Flaminia nuova...
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

:occhiolino: Certo Piero ,,. non mancherò faccio il lungo mare... Non in estate perché mi piace il costone dopo Pesaro , ma passo anche da Urbino.. Da S.Angelo in Vado ... Oppure arrivo da Fratterosa o da Cagli,dipende ..
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Rispondi