Ciao bikers!
Ciao bikers!
Ciao bikers,
Mi presento...Tank girl (aka Beatrice), fiera neo biker, la mia bimba è una 883R, prima moto nonché primo amore (senza nulla togliere al mio amore a due zampe che già fa parte del forum). Beh qualcuno già l'ho conosciuto al lago stamattina e spero di conoscere il resto della ciurma presto!
A presto, [emoji111]
Tankie
Mi presento...Tank girl (aka Beatrice), fiera neo biker, la mia bimba è una 883R, prima moto nonché primo amore (senza nulla togliere al mio amore a due zampe che già fa parte del forum). Beh qualcuno già l'ho conosciuto al lago stamattina e spero di conoscere il resto della ciurma presto!
A presto, [emoji111]
Tankie
Re: Ciao bikers!
ciao benvenuta
Benvenuta tankie!!!
ciao Tankie... benvenuta tra noi, finalmente una donna... oggi sono stato uno dei pochi che ti ha conosciuto, insieme al tuo boy; mi auguro che vi troviate bene sia qui nel forum che nel nostro gruppo del lago. Come avete potuto notare siamo tutti delle brave persone (quando dormiamo ovviamente...
).
Apri un nuovo thread e posta le foto del tuo ferro ed anche quelle di Roberto; c'è un apposito 3d che spiega come postare le foto.
Ancora un augurio di benvenuti tra noi...

Apri un nuovo thread e posta le foto del tuo ferro ed anche quelle di Roberto; c'è un apposito 3d che spiega come postare le foto.
Ancora un augurio di benvenuti tra noi...

Benvenuta Tankie

Benvenuta... Ehm, che c'è per cena? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
worstnews ha scritto:Benvenuta... Ehm, che c'è per cena? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Re: R: Ciao bikers!
Benvenuta! Dopo tanto tempo il forum rivede una lady Biker!
Un piccolo evento! ;-)
Un piccolo evento! ;-)
MODERATORE FORUM