Qualche d'uno di voi le monta? Sound?
come vi trovate? Ovviamente senza aprirle......
Grazie
Mario
Dyna scarichi USA
Re: Dyna scarichi USA
Confermo quanto detto da lorihd.
Subito portate da Pietro per la nostra modifica e sono attualmente quelle che monto io...
Subito portate da Pietro per la nostra modifica e sono attualmente quelle che monto io...
nooooooo non ditemi così......io le ho sempre montate sui touring.....e il suono non era malvagio.....
Quelle dei touring sono un'altra cosa, sono più grandi come diametro e volumi e fanno un suono diverso.fastmario ha scritto:nooooooo non ditemi così......io le ho sempre montate sui touring.....e il suono non era malvagio.....
Quelle a sigaro per Sporty, Dyna, Softail fanno schifo... Secondo il mio parere. Poi a qualcuno possono anche piacere...
Mechano ha scritto:Confermo quanto detto da lorihd.
Quindi comunque tu stai girando senza la famosa E........
Io monto quelle originali americane per la mia moto comprate usate su ebay.
Confermo il suono non era granchè, poi però falicitato dal fatto che per aprirle è sufficente levare tre rivetti (quelle a sigaro tipo dyna bisogna segarle o peggio), ho esegiuto la "modifica gronk", ma in maniera progressiva effettuando diverse prove fino a chè ho ettenuto un suono soddisfacente senza compromettere la resa del motore.
Sono sicuramente migliorabili, per adesso le tengo cosi tanto in 5min posso riaprirle!!!
Confermo il suono non era granchè, poi però falicitato dal fatto che per aprirle è sufficente levare tre rivetti (quelle a sigaro tipo dyna bisogna segarle o peggio), ho esegiuto la "modifica gronk", ma in maniera progressiva effettuando diverse prove fino a chè ho ettenuto un suono soddisfacente senza compromettere la resa del motore.
Sono sicuramente migliorabili, per adesso le tengo cosi tanto in 5min posso riaprirle!!!