Ciao ragazzi, come va? Ne avete divorato di asfalto questa estate? Spero bene di si.. :-)
Visto che tra le tante mie passioni c'è anche quella della musica.. e visto che mi sta bazzicando in testa l'idea di realizzare una scaletta calzata a pennello per i particolari motoraduni.. mi direste un po' quali pezzi vi aspetteresta di sentire? Mi è venuta questa idea ascoltando 'Born to be wild' degli Steppenwolf (..in realtà la mia versione preferita è quella degli AC-DC). Credo si possa definire l'inno dei bikers.. almeno per i miei gusti. Aspetto consigli e pareri.
Rock&roll!!!
Queste sono le Hell's Belles, cover band degli AC/DC tutta al femminile di Seattle!
Le ho viste dal vivo diverse volte sempre a motoraduni! Divertimento assicurato!!
Rock or Bust!
Vado controcorrente, gli Ac/Dc mi fanno cagare ..
Oltre quelli che avete citato metterei anche il mitico Bruce Springsteen,Elvis,Creedence clearwater revival
Ok ho capito.. ma date qualche pezzo in particolare.
Ci sono dei brani che non mi stancherei mai mai mai di ascoltare. Quali sono i vostri..?
Ecco.. diciamo.. se doveste fare una playlist di non più di 30 pezzi.. cosa ci mettereste assolutamente?