Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
peppev7
Modello: Fat Boy Special 103

Roma

Messaggio da peppev7 »

Meteo inclemente fino a sabato ,domenica sole
sul lago!
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Roma

Messaggio da Massi »

Domenica ar lago ce vengo pure io... Me vuoi Black? :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
worstnews
Modello: Dyna Low Rider 2015

Messaggio da worstnews »

Sigh, ieri sera applicata copertina e oggi presa automobile per venire in ufficio... :ohno:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

peppev7 ha scritto:Porta di Roma , per un caffè più che volentieri daglie! Organizziamo!!!
Peppe... un paio di settimane fa abbiamo organizzato un'uscita in 5 (io, Sergio, David, Francy e Seba) per andare a gustarci un bel gelato da Davide, nostro amico biker titolare della gelateria Mela & Cannella alla Magliana), è nata così la cosa, senza programmi, un giro di telefonate e via.
Aspettiamo che il meteo sia un pò più clemente e si organizza un'uscita: tieni conto che David (street bob nero) è dalle tue parti, io (Road King Classic nero) zona Gemelli, Seba (Road King custom nero) zona Eur/Colombo, Francy (Road King classic bianco) credo dalle tue parti e Sergio (softail custom giallo/nero) Eur/Colombo. Lasciami il tuo numero di cellulare con un mp e ti contatterò (non so se lo sai ma abbiamo due gruppi su whatsapp, uno generale HDFORUMSITALIA ed uno QUELLI DEL LAGO... se vuoi posso inserirti in entrambi i gruppi, sono io l'admin).
BlackRider

ragazzi... qualcuno di voi conosce chi realizza pezzi dal pieno con tornio/fresa a calcolo numerico? vorrei realizzare dei pezzi che poi farei cromare, per esempio delle pedane, tipo quelle della Kuryakyn oppure delle piastre cromate da mettere sui coperchie delle borse del King.
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Ragazzi questa domenica purtroppo lavoro ma mi rifaro la prossima. Se avete qualche proposta infrasettimanale, anche per un caffè, fatevi avanti!
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Sperando in un tempo clemente...
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

....e che non piova come oggi, tutto il giorno!
BlackRider

ciao Luca, già di rientro dalle Canarie? se mi contatti in mp lasciami il tuo numero di cellulare e ci mettiamo d'accordo: abbiamo un nostro gruppo su whatsapp, QUELLI DEL LAGO..., se vuoi possiamo inserirti li, saremo una decina di persone, seguirai tutti gli aggiornamenti.
Per le uscite infrasettimanali perchè no... :ok:
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

BlackRider ha scritto:ciao Luca, già di rientro dalle Canarie? se mi contatti in mp lasciami il tuo numero di cellulare e ci mettiamo d'accordo: abbiamo un nostro gruppo su whatsapp, QUELLI DEL LAGO..., se vuoi possiamo inserirti li, saremo una decina di persone, seguirai tutti gli aggiornamenti.
Per le uscite infrasettimanali perchè no... :ok:
Per contattarti in mp devo andare sul tuo profilo e scriverti, giusto?
Rispondi