consiglio su olio motore e cambio
consiglio su olio motore e cambio
gent.mi chi di voi può illuminarmi sul tipo di olio da utilizzare per motore e cambio? Sintetico o minerale? E' veramente un dilemma, ognuno dice la sua.
La mia moto ha percorso appena 7000 Km ed è un TC 96
Grazie Giuseppe
La mia moto ha percorso appena 7000 Km ed è un TC 96
Grazie Giuseppe
Re: consiglio su olio motore e cambio
siamo in due...finora ho lasciato fare alla concessionaria ma vorrei smetterla di essere così dipendente e inerme ...voglio capirci e dire la mia! non posso pagare un tagliando 250 euri per aver fatto un cambio olio!!!
no ghe sen!

If it has tits or wheels than you got problems...
io sono andato proprio ieri in un officina che utilizza olii HD di importazione USA (olii minerali) e mi ha chiesto per un tagliando 100€
il fatto è che vorrei sapere se gli olii minerali sono meglio o peggio di quelli sintetici per questo tipo di moto.
il fatto è che vorrei sapere se gli olii minerali sono meglio o peggio di quelli sintetici per questo tipo di moto.
Ma lo dici per scherzare o hai davvero pagato questa cifra per cambiare l'olio?kunibo ha scritto:non posso pagare un tagliando 250 euri per aver fatto un cambio olio!!!
a voce quello è il costo che mi ha chiesto. Poi bisogna vedere nei fatti.
Ti terrò aggiornato perchè lunedì gliela porto e stiamo a vedere. Speriamo che non mi fa
Ti terrò aggiornato perchè lunedì gliela porto e stiamo a vedere. Speriamo che non mi fa

ragazzi, mi hanno parlato dell'olio bardahl XTC C 60 15/50 o 20/50 da a utilizzare per cambio e motore, qualcuno l'ha utilizzato? impressioni? 

va bene per cambio e motore? quanto lo paghi al litro? Prima di sostituire va fatto un lavaggio?
allora il prezzo che ho trovato è buono 4 litri 38,90 euri.
http://www.cuccomoto.it/Cucco/IT/Olio_M ... 0-381.aspx
http://www.cuccomoto.it/Cucco/IT/Olio_M ... 0-381.aspx
per la primaria cosa mi consigli? sempre bardahl?
ma si veramente|!!! cioè...lo so che è da idioti pagare così tanto per un'operazione così semplice...spero ci fosse anche altro nel primo tagliando...però 50 euro di manodopera HD potrei risparmiarli se solo facessi io....
è che io nella vita faccio tutt'altro...e metter mano alla mia piccina col rischio di far danni e rimetterci il capitale....mi fa paura!!! io di meccanica non so nulla...so solo che i pistoni vanno su e giù...come posso fare? mi insegnate voi?
è che io nella vita faccio tutt'altro...e metter mano alla mia piccina col rischio di far danni e rimetterci il capitale....mi fa paura!!! io di meccanica non so nulla...so solo che i pistoni vanno su e giù...come posso fare? mi insegnate voi?
If it has tits or wheels than you got problems...